up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere la misura dell´impugnatura del padel?

Un´aggiunta che viene posizionata direttamente sul materiale di supporto della racchetta è nota come Padel Under grip.impugnatura della pagaia è composta da materiale viscoelastico che riduce le oscillazioni grazie alla sua disposizione molecolare. Il materiale è stato prodotto e sviluppato con il concetto di resistenza. L´impugnatura Padel Under protegge le articolazioni del braccio e della mano dalle vibrazioni e da tutta la pressione sviluppata durante il gioco. Usando un paddle tennis Under grip , la presa diventa più comoda e più forte e la forza nel colpo viene migliorata. Puoi acquistare il miglior padel con presa bassa da Dunlop , Shockout e Head .

Suggerimenti per la scelta della dimensione dei pugni a paletta

Per scegliere la misura corretta dell´impugnatura, esiste un metodo con il quale è possibile scegliere facilmente la misura corretta dell´impugnatura della pagaia . Tieni la racchetta da paddle con una presa di diritto, il centro della tua mano dovrebbe trovarsi contro l´angolo esatto della parte anteriore della corda sulla racchetta. Posiziona l´indice dell´altra mano nell´intervallo tra i bordi delle dita e il palmo. Se non c´è abbastanza spazio per il dito, l´impugnatura è troppo piccola, se c´è molto spazio tra le dita e il palmo, l´impugnatura è troppo grande. Usare una presa che non sia troppo grande o troppo piccola per un lungo periodo di tempo non solo influisce gravemente sulle tue prestazioni, ma può anche portare a problemi al gomito del tennista.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere