up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Braccialetto Fitness Vivoactive HR

plus
Garmin

Garmin Braccialetto Fitness Vivoactive HR

Descrizione del prodotto Garmin Braccialetto Fitness Vivoactive HR

Lo smartwatch GPS che rileva la frequenza cardiaca al polso
Display touchscreen a colori ad alta risoluzione antiriflesso
Tecnologia Garmin Elevate™ per la rilevazione cardio dal polso
Funzione HR Braodcast per condividere la rilevazione cardio con altri strumenti Garmin
Conta passi, distanza percorsa e calorie bruciate giornalieri
Calcolo dei minuti di intensità settimanali e piani di scale saliti
GPS integrato e profili sport precaricati
Con Smart Notification visualizza le notifiche del tuo smartphone sul display1
Compatibile con Garmin Connect™ Mobile
Quadranti personalizzabili e download di app e widget su Connect IQ™ Store

Rilevazione della frequenza cardiaca al polso
vívoactive HR, tramite la tecnologia Garmin Elevate™ misura la frequenza cardiaca al polso 24/72. Senza fascia cardio, fornisce informazioni più precise sulle calorie bruciate e quantifica lintensità delle attività di fitness per mantenere alta la tua motivazione.


Condividi la frequenza cardiaca
Grazie alla funzione HR Broadcast puoi estendere la rilevazione cardio di vívoactive HR ad un altro dispositivo GPS come se stessi indossando una fascia cardiaca, per esempio un Edge® o un Varia Vision™ se vai in bicicletta o una action camera VIRB® durante le tue avventure.

Scopri i prodotti Cycling
Scopri laction cam VIRB®
Fitness band
Mantieni attivo il tuo stile di vita! Oltre a mostrarti la data e lora, vívoactive HR tiene traccia di passi, distanza percorsa e calorie bruciate giornalieri grazie allaccelerometro integrato2. Un vero e proprio compagno di fitness al tuo polso.


Coach motivazionale
Lobiettivo giornaliero ti sprona ad aumentare sempre di più la tua media di passi e la banda motivazionale ti ricorda di muoverti quando sei inattivo da troppo tempo. Una semplice vibrazione è un invito ad alzarti dalla sedia e fare due passi per mantenerti attivo e in salute.
Fai abbastanza movimento durante il giorno?
La funzione Minuti di intensità, unesclusiva dei dispositivi con la rilevazione cardiaca da polso, mette a confronto il numero di passi al minuto con la frequenza cardiaca a riposo, così da stimare in automatico i minuti di esercizio fisico ogni volta che vengono rilevate delle accelerazioni cardiache ed un aumento della frequenza dei passi. Per una valutazione più accurata dei minuti di intensità è consigliato attivare una sessione di allenamento tramite il timer di vívoactive HR. lOrganizzazione Mondiale della Sanità consiglia almeno 150 minuti di attività intensa settimanale.


Monitora il sonno
Durante la notte, vívoactive HR tiene traccia del tuo riposo e fornisce unanalisi quantitativa e qualitativa di come stai dormendo. La mattina concediti qualche minuto per vedere come hai dormito e ricorda che riposare è essenziale per un buon regime di vita.
Display touchscreen a colori e 7 giorni di autonomia
Il display touchscreen ad alta risoluzione di vívoactive HR è sensibile al tocco anche con i guanti ed è perfettamente leggibile in tutte le condizioni di luce mostrando in maniera chiara tutti i tuoi dati. Inoltre il display è retroilluminato per poter visualizzare lo schermo anche al buio. Progettato per essere indossato quotidianamente, vívoactive HR è impermeabile fino a 5 ATM e dispone di una batteria ricaricabile che garantisce unautonomia fino a 7 giorni in modalità orologio o 13 ore in modalità GPS3.


Le notifiche del tuo smartphone al polso
Resta attivo e connesso. Ogni volta che ricevi una notifica push, SMS, chiamate o e-mail dallo smartphone compatibile, vívoactive HR vibra leggermente e ti permette di visualizzare automaticamente le informazioni sul display e di poterle leggere con una rapida occhiata.

Smartphone compatibili
GPS integrato e profili sport preimpostati
Non sai decidere quale attività fisica fare? Pratichi più di uno sport? Con vívoactive HR puoi scegliere tra corsa, bicicletta, nuoto indoor e tante altre discipline, anche grazie alla GPS integrato che ti segue durante il tuo allenamento passo dopo passo e permette di raccogliere tutti i dati necessari per unanalisi approfondita della tua performance.


Usalo per correre...
Il profilo Corsa fornisce dati utili relativi a passo, distanza e tempo, nonché valori di analisi avanzati quali VO2 Max, avviso di recupero e previsioni di gara se associ il dispositivo ad una fascia cardio Premium (opzionale).

Fascia cardio Premium
...per andare in bicicletta
Il profilo Ciclismo fornisce dati di velocità, distanza, quota via GPS e molte altre informazioni relative alla tua uscita. Grazie alla rilevazione cardio dal polso Garmin Elevate™ potrai visualizzare la frequenza cardiaca e la relativa zona cardio nella quale stai pedalando.


...per nuotare in piscina
Basta contare le vasche a memoria. Lascia che sia il tuo vívoactive HR, tramite il profilo Nuoto, a registrare i dati del tuo allenamento relativi a distanza, ritmo, numero e di bracciate, stile di nuotata, indice di efficienza SWOLF e registrazione di esercizi e di serie cronometrate.
...o sui campi da golf!
vívoactive HR dispone anche del profilo Golf, con cui ti potrai sentire un vero player sul green grazie ai 40.000 campi precaricati e aggiornabili gratuitamente. vívoactive HR ti fornirà le distanze dai layup e dai dogleg, le distanze dal front, middle e back green e misurerà la lunghezza dei tuoi colpi. Tieni poi il punteggio grazie allo scorecard per la modalità Stroke Play.


Associa i sensori ANT+®
vívoactive HR utilizza il protocollo ANT+® di dialogo a basso consumo per comunicare direttamente e scambiare dati con altri dispositivi. Puoi associare così tutta una serie di accessori e strumenti per poter raccogliere maggiori informazioni, come le fasce cardio o i sensori di velocità e cadenza (opzionali). I dati ricevuti saranno memorizzati su vívoactive HR e potrai analizzarli nel dettaglio su Garmin Connect™.

Sensore di velocità e cadenza
Unapp per la tua quotidianità
Scarica lapp gratuita Garmin Connect™ Mobile sul tuo smartphone compatibile ed associalo, tramite Bluetooth®, al tuo vívoactive HR. Potrai sincronizzare così gli allenamenti e le attività registrate da vívoactive HR e potrai configurare il tuo profilo, le zone cardio, gli obiettivi che vuoi raggiungere e partecipare alle sfide della community.

App per iOS
App per Android
App per Windows Phone


Monitora le calorie con myFitnessPal
Per un monitoraggio dettagliato delle calorie, è possibile creare un account MyFitnessPal e collegarlo al proprio account Garmin Connect; ciò consente di confrontare le calorie consumate rispetto alle calorie totali bruciate registrate nellarco della giornata.

Vai a MyFitnessPal
Personalizza il quadrante e scarica le app
Personalizza il tuo vívoactive HR con download gratuiti dal nostro store Connect IQ™. Puoi personalizzare il quadrante del tuo orologio, aggiungere campi dati e scaricare gratuitamente app e widget che forniscono informazioni in un colpo docchio.

Connect IQ™ Store


Controlla da remoto altri dispositivi
Grazie al modulo Bluetooth® integrato, vívoactive HR dispone di altre funzioni di controllo remoto, come Trova il mio telefono, che fa squillare la suoneria del tuo smartphone in caso tu non riesca a trovarlo. Allo stesso modo puoi controllare la musica del tuo smartphone o lavvio e linterruzione della registrazione tramite la nostra action camera Garmin VIRB®.



Aspetto e prestazioni
Dimensioni fisiche Orologio: 30 x 57 x 12 mm
Cinturini: 137 - 195 mm (regular); 165 - 225 mm (X-large)
Dimensioni schermo, LxA 28,6 mm x 20,7 mm
Risoluzione schermo, LxA 205 x 148 pixel
Touchscreen Sì
Schermo a colori Sì
Peso Cinturini Regular: 47,6 g; cinturini X-large: 48,2 g
Batteria Batteria ricaricabile agli ioni di litio
Durata della batteria Fino a 8 giorni in modalità smartwatch (con monitoraggio 24/7 della frequenza cardiaca), 13 ore in modalità GPS
Classificazione di impermeabilità 5 ATM
Abilitato per GPS Sì
GLONASS Sì
Ricevitore GPS ad alta sensibilità Sì
Altimetro barometrico Sì
Bussola elettronica Sì
Smart Notifications (mostra e-mail, testo e altri avvisi quando associato a un telefono compatibile) Sì
Vibrazione Sì
Controllo della musica Sì
Trova il mio telefono Sì
Controllo VIRB® Sì
Funzioni dellorologio Ora, data, calendario e sveglia
Mappe e memoria
Posizioni memorizzabili Salva la posizione
Funzioni di corsa
Accelerometro (calcola la distanza degli allenamenti al chiuso senza la necessità di utilizzare un foot pod) Sì
Record personali Sì
Funzioni di ciclismo
Compatibile sensore velocità/cadenza di pedalata Sì (opzionale)
Funzioni di corsa e ciclismo
Compatibile con Fascia cardio Sì (basata sul polso)
Auto Pause® (consente di interrompere e riattivare il timer in base alla velocità) Sì
Auto Lap® (consente di avviare automaticamente un nuovo giro) Sì
Scorrimento automatico (consente di scorrere tra le pagine dati durante gli allenamenti) Sì
Allarme passo (si attiva un allarme quando viene alterato il passo preimpostato) Sì
Allarme tempo/distanza (si attiva un allarme quando viene raggiunto lobiettivo) Sì
Calcolo delle calorie basato sulla frequenza cardiaca Sì
Calcola le calorie bruciate Sì
Personalizzazione delle schermate Sì
Resistenza agli urti Sì
Funzioni di nuoto
Metriche per il nuoto in piscina (vasche, distanza, passo, numero/frequenza delle bracciate, calorie) Sì
Funzioni di golf
Misura la distanza del colpo (consente di calcolare la misurazione precisa in iarde per i colpi da qualsiasi punto del campo) Sì
Misurazione in iarde della parte anteriore, centrale e posteriore del green Sì
Misurazione in iarde della distanza dai layup/dogleg Sì
Digital scorecard
Funzioni di rilevamento delle attività
Contapassi Sì
Obiettivo automatico (memorizza il livello di attività e assegna un obiettivo di passi giornaliero) Sì
Barra di movimento (compare sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per un paio di minuti per reimpostarla) Sì
Monitoraggio del sonno (monitora il sonno totale e i periodi di movimento e di sonno ristoratore) Sì
Garmin Connect®
Compatibile con Garmin Connect™ (comunità online in cui è possibile analizzare, classificare e condividere i dati) Sì
Sincronizzazione automatica (consente di trasferire automaticamente i dati sul computer) Sì
Caratteristiche aggiuntive
Caratteristiche aggiuntive
Si associa al tuo smartphone per emettere una leggera vibrazione e visualizzare avvisi relativi a chiamate in arrivo, SMS, e-mail ed elementi del calendario, nonché notifiche dei social media e di altre app per dispositivi mobili
Supporto di Connect IQ™: sì (quadranti dellorologio, campi dati, widget e app)
Calcolo dei piani saliti: sì
Calcolo dei minuti di intensità: sì
Connettività Wireless: sì (ANT+™ e Bluetooth Smart)
Supporto della frequenza cardiaca e della zona della frequenza cardiaca: sì
App per lo sport sul dispositivo: corsa, corsa indoor, bici, bici indoor, camminata, camminata indoor, rowing, indoor rowing, nuoto in piscina, golf, sci/snowboard, sci di fondo, SUP (stand-up paddle)
Widget/schermate sul dispositivo: La mia giornata, minuti di intensità, frequenza cardiaca, ultimo sport, smart notifications, meteo, action cam/telecomandoVIRB®, telecomando Varia, comandi del lettore musicale, calendario, passi, calorie, sonno, corsa, bici, nuoto e golf


Conosci tutte le caratteristiche di Garmin Braccialetto Fitness Vivoactive HR? Su traininn selezioniamo prodotti di fitness che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Elettronica, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Smartbands. Tutte le marche che vendiamo, come Garmin, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di fitness!

Caratteristiche Garmin Braccialetto Fitness Vivoactive HR

Colore
Nero
Caratteristiche
Altimetro
Accelerometro
Glonass
FC del polso
Barometro
Attività giornaliera
Gps

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Braccialetto Fitness Vivoactive HR

Buona

-

miglior prodotto

Garmin Braccialetto Fitness Vivoactive HR

Fa quello che pubblicizza

-

Adatto per tutti i giorni (struttura confortevole, leggera, ben si adatta al polso senza volume eccessivo, discreto e facilmente leggibile e schermo retroilluminato) e le attività sportive (misure per correggere tutto ciò che annuncia: percorso GPS , tempo, altitudine, distanza, FC ... e penso che più funzioni non ho ottenuto da esplorare. e sommergibili). La batteria dura molto corretto (possibilità d'activar e disattivare varie funzioni in base alle esigenze permettendo allungarlo) sincronizzazione senza soluzione di continuità con il cellulare e PC

Garmin Braccialetto Fitness Vivoactive HR

Rispondendo alle michibiki

-

Acquisto viene presa in considerazione. È quello del corrispondente a Grønås ma in entrambi i corrisponderebbe al Giappone di GPS Michibiki.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up