up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Fitbit Braccialetto Fitness Zip

Fitbit Braccialetto Fitness Zip

Fitbit Braccialetto Fitness Zip

Fitbit Braccialetto Fitness Zip

plus
Fitbit

Fitbit Braccialetto Fitness Zip

Descrizione del prodotto Fitbit Braccialetto Fitness Zip

Ottenere una scossa da fitness con questo piccolo dispositivo. Tiene traccia i tuoi passi, distanza e calorie bruciate? e sincronizza quelle statistiche al computer e alcuni smartphone. In tal modo, si celebra quanto più si fa ogni giorno. Zip ti incoraggia a fissare obiettivi, sfidare gli amici, e andare più lontano un passo alla volta. Thats come si accende la vita quotidiana in un social, realizzabile, percorso fantastico per il fitness.

HERES COME FUNZIONA:

1 Track vostra attività quotidiana: Controlla i passi, distanza e calorie bruciate

2 SYNC qualsiasi momento, ovunque: Zip automaticamente sincronizza le statistiche al computer e alcuni smartphone

3 check out il PROGRESSO: Prendi il quadro completo e avere una visione con connessione grafici, grafici e strumenti

4 fare fitness FUN: Fissare obiettivi, guadagnare distintivi, sfidare gli amici, sorriso

Costruito per tenervi in ??movimento:

Mostrando come la vostra giornata è impilabile fino, Zip si incoraggia di alzarsi e andare? E andare avanti! Ti aiuta a fare quei piccoli cambiamenti che possono aggiungere fino a qualcosa di grande. (Nessun utente meraviglia Fitbit media 43% più passi al giorno.)

Zip Tracks:

Le iniziative intraprese

Calorie bruciate

Distanza percorsa

Powered by leader Fitbit? S accelerometro bordo, Zip rifletta accuratamente tutta l´attività il giorno che i vecchi contapassi scuola possono? T gestire. Essa basa i calcoli come calorie bruciate sul tuo profilo personale? riflettendo le statistiche, non tutte le Joes media.

Si adatta nella vostra giornata e il vostro tasca:

Da indossare in tasca, su una cintura, o un reggiseno? questo tracker è discreta o visibile come si vuole che sia. La sua clip in silicone vi terrà confortevole per tutta la giornata. Zip è anche la pioggia, schizzi, e la prova di sudore. Con una batteria sostituibile orologio che dura fino a sei mesi, vero? S scusa prova troppo.

Sincronizza in modalità wireless ed automaticamente:

Zip sincronizza automaticamente i dati su PC, Mac, molti dispositivi iOS e selezionare i telefoni Android. Ciò significa assenza di pulsanti da premere, non ci sono dati per entrare. Solo accesso in tempo reale alle vostre statistiche e il cruscotto Fitbit, 24/7. È anche possibile registrare e abbinare i dispositivi Fitbit via alcuni smartphone? compresi alcuni androidi.

Fornisce una visione e lo scoop:

Tra Zip, Fitbit? S mobile app gratis, e il cruscotto online gratuito, si? Ll ottiene un´istantanea dei tuoi progressi giornalieri e cumulativi. Immaginate grafici, strumenti, grafici e un dashboard personalizzabile per l´avvio. Obiettivo Fitbit? S è quello di rendere i dati digeribile e utile. Conoscendo quanto sei vicino a raggiungere i vostri obiettivi settimanali personalizzati, si può prendere quelle misure supplementari per il loro raggiungimento.

Sfruttare al meglio gli allenamenti con MobileRun:

TRACK CORRE & ESCURSIONI:

Utilizzare il GPS dal vostro telefono per rintracciare tasto RUN e escursione statistiche come ritmo, tempo, spaccature e la distanza.

MAP ITINERARI:

Visualizza le rotte e marcatori miglio come ci si sposta, quindi scorrere la cronologia e le mappe del percorso eseguito.

ALLENAMENTI RECORD:

Entra allenamenti in pochi secondi e vederli appaiono istantaneamente sul vostro calendario mensile esercizio.

VOCE CUES & MUSIC CONTROL:

Get On The Go andatura e distanza statistiche con spunti vocali, e controllare la vostra destra la musica dalla app.

Log cibo, il peso e gli allenamenti:

Grazie a Fitbit? S strumenti on-line, la registrazione i vostri pasti, l´acqua, gli allenamenti, e il peso è un gioco da ragazzi. Nulla si perde quando voi? Re in movimento, sia. Basta accedere i dati con la nostra applicazione per cellulare. Noi? Ve ottenuto un enorme database (da arance Sunkist al rosa salmone). Let? S dire la creazione di un obiettivo di peso. Fitbit può utilizzare i dati di cibo e di attività che consentono di impostare e raggiungere gli obiettivi calorico giornaliero.

Gioca bene con altre applicazioni:

È possibile esportare i dati Fitbit a diverse applicazioni di fitness popolari. Alcuni di quelli compresi SparkPeople, Lose It !, MyFitnessPal, e MapMyFITNESS? consentono di importare i dati in Fitbit? s cruscotto, in modo da poter monitorare e capire la vostra salute in entrambe le app. Vedere che cosa? S disponibile nel nostro App Gallery.

? Cosa s incluso:

Zip Tracker

La clip in silicone e metallo

Sync dongle wireless

Batteria sostituibile

Strumento porta Batteria

Iscrizione gratuita Fitbit.com? include capacità di accedere e attività in pista, il cibo, il sonno, l´acqua, massa corporea, il peso, e altro ancora

Controlli e display:

CONTROLLO TAP:

Basta toccare il volto dispositivo con la punta del dito per modificare la visualizzazione. Ogni ciclo rubinetto attraverso una delle cinque modalità:

Passi

Distanza

Calorie bruciate

Fitbit Smiley (mette in evidenza il livello di attività recenti)

Orologio

Sincronizzazione senza fili per PC e Mac:

Trackers Fitbit? S sono i primi inseguitori tutte attività giorno per offrire la connettività Bluetooth Low Energy, in modo da vedere le statistiche in tempo reale.

Sincronizzazione avviene automaticamente ogni volta Zip è a circa 20 piedi del dongle sincronizzazione senza fili ed è relativamente immobile. Il dongle collega alla porta USB di Mac o PC. Sincronizzare e il caricamento richiedono l´uso dell´applicazione uploader Fitbit.

Sincronizzazione wireless per cellulare:

Sincronizzazione Zip allo smartphone o tablet richiede Bluetooth Low Energy. Questo permette Zip di sincronizzare in modalità wireless e automaticamente con una vasta gamma di iOS leader e smartphone Android.

Per un elenco completo dei dispositivi supportati, visitare: http://www.fitbit.com/devices

Se il telefono non supporta Bluetooth Low Energy, sei ancora nella fortuna. L´applicazione mobile Fitbit funziona con tutti gli smartphone per la registrazione dei dati, la ricezione delle notifiche, e la visualizzazione di grafici e tabelle, sulla base di ultima sincronizzazione.

Memoria:

Si consiglia di sincronizzazione dei dati regolarmente. Finché Zip ha potenza minima della batteria, si rileva fino a sette giorni di dettagliato, minuto per minuto i dati. Per i precedenti 23 giorni, riassume il vostro calorie al giorno, la distanza e le iniziative assunte.

Batterie e alimentazione:

La batteria interna con zip dura da quattro a sei mesi. Ha un indicatore di batteria scarica sullo schermo LCD. Per cambiare la batteria, utilizzare lo strumento sportello della batteria per sbloccare e aprire la porta. Rimuovere la batteria, inserire la nuova batteria nella cavità, e chiudere la porta.

DURATA DELLA BATTERIA: 4 6 mesi

TIPO DI BATTERIA: batteria della moneta 3V, CR 2025

RADIO RICETRASMETTITORE (WIRELESS SYNC): Bluetooth Low Energy

Browser supportati:

Browser per PC e browser MAC:

Chrome: 12 e fino: 12 e fino

Firefox: 3.6.18 e su: 3.6.18 e su

Internet Explorer: 8 e fino:

Safari: 5.0.5 e fino

PC e Mac requisiti:

Windows XP / Vista / 7/8

Porta USB

Connessione internet

Mac OS X 10.5 e fino

Porta USB

Connessione internet

Sensori:

Zip utilizza un accelerometro MEMS a 3 assi che misura i modelli di movimento per determinare le calorie bruciate, la distanza percorsa e delle disposizioni adottate.

Requisiti ambientali:

Zip non è impermeabile. Non dovrebbe essere indossato durante il nuoto. E ´, tuttavia, la pioggia, schizzi, e la prova di sudore.

TEMPERATURA DI FUNZIONAMENTO: da 32 a 104 F (da 0 a 40 C)

NON TEMPERATURA DI FUNZIONAMENTO: 0-130 F (17,7-54,4 C)

UMIDITÀ RELATIVA: Il dispositivo è a prova di spruzzi, e non deve essere immerso più di un metro.

Altitudine operativa massima: 30.000 piedi (9.144 m)

Dimensioni e peso:

ALTEZZA: 1,4 pollici (35,5 millimetri)

WIDTH: 1.1 pollici (28 mm)

PROFONDITA ´: 0,38 pollici (9,65 mm)

PESO: 0,282 oncia (£ 0,018, 8 grammi)


Sei interessato a Fitbit Braccialetto Fitness Zip? Al momento, il prodotto è presente in stock su smashinn, il tuo negozio di tennis e padel online. Su smashinn puoi trovare più prodotti di tennis e padel della marca Fitbit. Non aspettare ancora e godi di Fitbit Braccialetto Fitness Zip con solamente pochi click. Scopri adesso su smashinn la vasta gamma di supporti di tennis e padel.

Caratteristiche Fitbit Braccialetto Fitness Zip

Connettività
Bluetooth
Bluetooth Smart

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up