up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Eltin Maschera Viso

Eltin Maschera Viso

Eltin Maschera Viso

Eltin Maschera Viso

Eltin Maschera Viso

Eltin Maschera Viso

Eltin Maschera Viso

plus
Eltin

Eltin Maschera Viso

Descrizione del prodotto Eltin Maschera Viso

MASCHERA SPORTIVA RIUTILIZZABILE
Maschera sportiva per uso intensivo. Progettato per adattarsi perfettamente al viso del ciclista, coprendo la bocca e il naso senza lasciare spazi vuoti. Progettato specificamente per proteggere te e gli altri mentre pratichi sport.
UNIVERSALE, CONFORTEVOLE E VERSATILE
La chiusura in velcro lo rende perfettamente allacciato e non produce attrito o tensione durante la pratica dello sport. Seguendo le istruzioni di lavaggio puoi riutilizzarlo ogni volta che pratichi sport.
Non è un PS (dispositivo medico) o un DPI (dispositivi di protezione individuale).
COMPOSIZIONE SPORTIVA
Progettato come un capo sportivo, si adatta perfettamente al viso, coprendo bocca e naso senza lasciare spazio ed evitando così i movimenti durante l'esercizio fisico.
L'area frontale ha 2 strati, uno strato esterno di membrana Tek e uno strato interno di tessuto antibatterico morbido ed elastico. I lati sono realizzati in tessuto a micro mesh per consentire traspirabilità e ventilazione. Si adatta perfettamente a qualsiasi viso grazie alla chiusura in velcro sul retro, che offre una protezione completa.
Prodotto nella CEE (Comunità economica europea): la maschera e tutti i suoi componenti.
RIUTILIZZABILE, PROGETTATO PER LO SPORT
La maschera sportiva ELTIN è lavabile in modo da poterla utilizzare come capo sportivo.

SERIE TEK®.
I tessuti Tekseries® fabbricati in più strati compongono la membrana tek, che offre traspirabilità ottimizzata, isolamento termico e proprietà impermeabili e antivento. È altamente idrorepellente, il che rende la maschera sportiva più sicura.


Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con smashinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per tennis e padel. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Mascherine di Eltin. Richiedi i prodotti per tennis e padel che sono elencati come Eltin Maschera Viso ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche Eltin Maschera Viso

Colore
Blu
Genere
Uomo
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Eltin Maschera Viso

Πολύ καλό προϊόν.

-

Fantastico prodotto

Eltin Maschera Viso

Superiore

-

Finalmente una maschera che calza bene ed è comoda da indossare.

Eltin Maschera Viso

Nuova valutazione

-

Avevo valutato questo prodotto con 4 stelle perché avevo problemi con le dimensioni troppo grandi e dovevo fare un accordo per adattarlo. Ma poiché il modello era così comodo nella presa e traspirante, l'ho comprato di nuovo e le dimensioni dei nastri di presa sono cambiate ed è stato perfetto, senza bisogno di riparazioni.

Eltin Maschera Viso

Raccomandabile

-

buon tessuto e modello molto confortevole. Mi è piaciuto molto, non gli ho dato il punteggio più alto perché è una taglia unica e penso che dovrebbero esserci taglie diverse. Per me è molto grande e ho dovuto cucirlo nell'impugnatura per renderlo più piccolo e in forma.

Eltin Maschera Viso

Eccellente

-

facile da indossare, bel tessuto, traspirante

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up