up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Elettronica tennis e padel

Elettronica tennis e padel

Trova un´ampia varietà di prodotti Elettronica per tennis e padel. Scopri le migliori offerte su smashinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Elettronica

Marche di Elettronica

Perché usare un fitness tracker per giocare a tennis?

Copertine e Custodie

Copertine e custodie vengono utilizzate per fornire uno spazio di archiviazione adeguato per conservare i tuoi piccoli oggetti essenziali, dispositivi intelligenti o altri gadget. Sono adatti per la maggior parte dei dispositivi e degli smartphone. Le custodie sono spesso dotate di una finestra touchscreen protettiva in modo da poter accedere facilmente alle porte e ai pulsanti sui tuoi dispositivi intelligenti. Le coperture e le custodie sono dotate di una cintura da braccio adattabile che consente una vestibilità più sicura, rilassata e corretta. Pertanto, custodie e custodie sono essenziali per riporre smartphone e dispositivi mentre si gioca a tennis.

Bande intelligenti

Le bande intelligenti sono dispositivi per il monitoraggio e il monitoraggio dei calcoli relativi al fitness come la distanza percorsa, il consumo di calorie e, in alcuni casi, la frequenza cardiaca. Le bande intelligenti indirizzano l´attenzione e l´esposizione dei tuoi programmi di allenamento incoraggiandoti e supportandoti a raggiungere gli obiettivi prefissati. Le smart band ti tengono anche dedicato ai tuoi obiettivi. Pertanto, per i tennisti, è davvero essenziale disporre di una smart band compatibile in modo che possano mantenere la propria forma fisica. Le smart band sono famose sia tra i bambini che tra gli adulti.

Parti di ricambio

Ogni tennista ha bisogno di mantenere la sua condizione fisica e il suo benessere ai massimi livelli per raggiungere tutti i suoi obiettivi. È importante che i tracker di attività possano aiutarti a determinare le tue capacità. I pezzi di ricambio per le attrezzature per il fitness sono di molti tipi, puoi scegliere i pezzi di ricambio che dovrebbero adattarsi alla tua attrezzatura per il fitness. A volte è necessario cambiare il cinturino dei tuoi smartband, protettori o batterie. A tale scopo, puoi acquistare pezzi di ricambio per dispositivi fitness di marchi famosi come Prince , Xiaomi , KSIX , Acme e Action Outdoor .

Orologi

Che tu stia praticando sport da tennis o seguendo un programma di allenamento regolare, gli orologi sono diventati una componente essenziale della nostra routine quotidiana. Gli smartwatch ti consentono di calcolare la durata del tuo sonno, spesso sono dotati di opzioni Bluetooth e offrono una serie di vantaggi per il monitoraggio della tua routine. Inoltre, gli orologi intelligenti sono dotati di un cinturino rilassato e morbido che può essere facilmente allacciato al polso. Gli orologi sono i dispositivi più utili per il tennista perché aiutano a tenere traccia della durata della partita.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere