up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Elettronica

Smartband

()
load

Come scegliere un braccialetto intelligente per giocare a tennis?

Una smart band è uno strumento che tiene traccia della tua attività e viene utilizzato durante l´allenamento o gli esercizi quotidiani. La smart band calcola anche i passi compiuti, la frequenza cardiaca, il consumo calorico e la distanza percorsa. Gli obiettivi principali di una smart band sono delineare e rivedere le tue attività durante l´allenamento o la pratica. I migliori smart band sono disponibili da marchi come Xiaomi , KSIX , Amazfit e Approx .

Suggerimenti per la scelta di una smart band

Il materiale smart band dovrebbe essere considerato preferibilmente. Oggi, i materiali per smart band più richiesti sono PVC liscio, silicone e materiale sintetico.
La smart band dovrebbe essere leggera ed è meglio usare una smart band ventilata per evitare che il polso sudi.
In generale, la trasmissione dei dati è veloce e adeguata. I dati trasferiti dalla smart band devono rispondere rapidamente e la smart band è anche superflua se non è in grado di fornire Bluetooth 4.0 con un consumo energetico inferiore o altre funzionalità di comunicazione rapida dei dati.
Con la tendenza della smart band , c´è una vasta gamma di mode, quindi dobbiamo decidere in base alle nostre scelte. Scegli quella che più ti piace, indossarla è anche per te un piacere.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere