up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Elettronica

Fotocamera azione

()
load

Cos´è una action cam

action camera è la fotocamera digitale inventata per registrare l´azione pur essendone interessati. Le action cam sono quindi tipicamente dense e robuste e impermeabili a livello della superficie. Le migliori action cam sono disponibili su Garmin , Bushnell , GoPro , Oregon Scientific , Minox .

Torcia per fotocamera impermeabile

Una torcia per fotocamera impermeabile è un dispositivo che consente a un breve lampo di luce di illuminare una scena, principalmente per la fotografia notturna o in interni. È chiamato a causa della sua caratteristica impermeabile.

Action camera 360 azione

Una Action Camera 360 action, identificata anche come telecamera omnidirezionale, ha un campo visivo a 360 gradi in modo da catturare praticamente tutto in tutta la sfera. Le azioni della action cam 360 sono necessarie quando è necessario incorporare grandi domini ottici, come la ripresa di panorami.

Azione sportiva della fotocamera

L´azione sportiva della fotocamera viene utilizzata dai fotografi sportivi. Uno dei principali vantaggi dell´azione sportiva della fotocamera è la portabilità. La maggior parte di questi sono abbastanza piccoli da poter essere facilmente inseriti nel palmo della tua mano.

Fotocamera 4k

Camera 4K è una specifica video che indica solo 4.000. Camera 4K prende il nome dai quasi 4.000 pixel della larghezza del filmato. È significativamente più preciso di altre action cam.

Come usare un´action aamera

I suggerimenti per utilizzare una action cam sono i seguenti:
1. Acquista una action cam che offre funzionalità Wi Fi.
2. Per rendere più attraente il tuo video modificato finale, giralo più volte utilizzando diverse angolazioni.
3. Montare la fotocamera in varie posizioni. In questo modo, scoprirai quale impostazione produce risultati migliori.
4. Utilizzare l´attrezzatura di montaggio durante le riprese con la fotocamera.
5. Alcune cose fondamentali da tenere in memoria sono la risoluzione della fotocamera e il frame rate.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere