up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Dunlop Racchetta Padel Blast

plus
Dunlop

Dunlop Racchetta Padel Blast

Descrizione del prodotto Dunlop Racchetta Padel Blast

Caratteristiche:

Eccezionale combinazione di potenza, controllo, comfort e durata.

specifiche tecniche:

Oversize pipistrello ibrido con un profilo a 38 mm. Le tecnologie Flex & Aeroframe Power Revolutionary sono incorporate.

Peso 365 375gr

tecnologie:

POWER FLEX:

Dunlop ha unito le forze con BASF per sviluppare la spettacolare tecnologia Power Flex, che incorpora il rivoluzionario materiale Infinergy® nel cuore del pipistrello per una straordinaria potenza con un maggiore comfort e durata

VIBRO PODS:

Sei capsule di silicio sono incorporate nel telaio intorno al punto dolce per massimizzare l´assorbimento delle vibrazioni per offrire un comfort straordinario in ogni colpo.

AEROFRAME:

Disegno di struttura rivoluzionario che incorpora un profilo super aerodinamico per generare velocità spettacolare in tutti i colpi d´attacco.

COSTRUZIONE ANATOMICA:

Struttura rinforzata alla base della pala che aumenta la stabilità torsionale per offrire un livello superiore di controllo e precisione in ogni colpo.

SISTEMA DI PROTEZIONE DUNLOP:

Nastro protettivo trasparente applicato al telaio per proteggere il pipistrello dal contatto con le pareti e il pavimento della corte.

100% CARBONIO:

Applicazione di puro carbonio alla base del pipistrello per maggiore solidità e controllo superiore.


Dunlop Racchetta Padel Blast ha la garanzia ufficiale di qualità Dunlop. Come venditore ufficiale di Dunlop, tutti i nostri prodotti per tennis e padel offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su smashinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Racchette paddle di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Racchette paddle per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Dunlop Racchetta Padel Blast

Balance
Medio (equilibrato)
Forma
Rotonda

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up