up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Dunlop Racchetta Padel Blast Elite

Dunlop Racchetta Padel Blast Elite

plus
Dunlop

Dunlop Racchetta Padel Blast Elite

Descrizione del prodotto Dunlop Racchetta Padel Blast Elite

Gioca con equilibrio, comfort e potenza con la racchetta da paddle Dunlop Blast Elite . Questa versatile racchetta da paddle ha una maggiore potenza di controllo e stabilità che consente di oscillare e colpire la palla senza interruzioni.

Grazie alla composizione Carbon Framework che è ingegnerizzata nella racchetta in modo da poter giocare con comfort e precisione. La schiuma Eva Pro ad alta densità con triplo strato di fibre e l'esclusiva resina Dunlop offre stabilità e prestazioni elevate. Il profilo Aeroframe del telaio è perfetto per l'elasticità elevata, le vibrazioni durante gli attacchi e i colpi difensivi. Infine, il protettore integrato DPS protegge la tua racchetta da urti, muro e contatto con il pavimento.

Senza dubbio, Dunlop Blast Elite è la migliore racchetta da paddle quando si tratta di comfort e prestazioni. Quindi, fallo oscillare per vincere con la racchetta da paddle Dunlop Blast Elite . Forma ibrida oversize con profilo da 38 mm. Schiuma Core Eva Pro.
Per giocatore avanzato / professionista.

Schiuma Eva Pro: schiuma di media / alta densità con triplo strato di fibre e resina Dunlop esclusiva per maggiore resistenza e controllo.
Aeroframe: profilo super aerodinamico del telaio per dare più velocità allo swing durante l'attacco e più forza per i colpi difensivi.
Anatomic Contruction: struttura rinforzata del ponte del pipistrello per aumentare la stabilità torsionale durante il colpo per dare un livello superiore di controllo e precisione.
DPS: protezione integrata per proteggere dal contatto con pareti e pavimento.


Tutti i prodotti di tennis e padel della categoria Racchette paddle hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su smashinn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Racchette paddle di Dunlop. Il prezzo di Dunlop Racchetta Padel Blast Elite è 0 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Caratteristiche Dunlop Racchetta Padel Blast Elite

Balance
Medio (equilibrato)
Colore
Nero
Verde
Forma
Lacrima
Genere
Unisex

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Dunlop Racchetta Padel Blast Elite

Dunlop blast elite

-

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Dunlop Racchetta Padel Blast Elite

La racchetta da paddle

-

Buona racchetta da paddle ad un prezzo ragionevole. Nessun problema con i tempi di consegna.

Dunlop Racchetta Padel Blast Elite

Pala Super!

-

Ottima pala, leggera e polivalente. Tanta qualità a poco prezzo, inoltre è arrivata 2 giorni prima della consegna prevista!

Dunlop Racchetta Padel Blast Elite

Recensioni dei prodotti

-

Buona racchetta ad un ottimo prezzo

Dunlop Racchetta Padel Blast Elite

Buona racchetta e ottimo prezzo

-

Racchetta di qualità e versatile. ottimo prezzo, viene fornito con borsa.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up