up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Che tipo di corda devo usare per il tennis?

Proprio come le diverse dimensioni e pesi delle racchette da tennis producono esperienze di gioco diverse, anche i vari tipi di corde da tennis creano effetti diversi quando la pallina entra in contatto con esse. Quando scegli le corde per le tue racchette da tennis, ci sono quattro fattori da considerare: potenza, controllo, effetti e comfort.

Controllo

La corda definisce anche il tempo di permanenza della pallina nel letto della corda. Le stringhe di controllo sono perfette per i giocatori esperti che sanno usare la propria potenza e controllare dove sta andando la palla. Le corde di controllo sono generalmente realizzate in poliestere e in molti casi in nylon. Puoi acquistare corde per racchette da tennis di marchi leader come Babolat , Yonex , Tecnifibre , Dunlop e Softee .

Forza

La potenza delle corde determina la velocità con cui la pallina lascia il letto delle corde dopo essere entrata in contatto. I giocatori junior i cui muscoli non sono completamente sviluppati usano le corde che aiutano a migliorare la forza e il controllo. Le corde Power sono realizzate in budello naturale, materiali sintetici e nylon.

Comfort

Il comfort è definito come la quantità di impatto che la corda produce quando entra in contatto con la palla. Le corde comfort sono le migliori per i giocatori senior. Le molle comfort sono realizzate con materiali flessibili come il nylon.

Rotazione

La torsione definisce la quantità di radiazioni che una corda genera al minuto quando entra in contatto con la pallina. Le corde rotanti sono ideali per i giocatori competitivi che vogliono rendere difficile all´avversario far rimbalzare la palla.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere