up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Contigo West Loop 470ml

Contigo West Loop 470ml

Contigo West Loop 470ml

Contigo West Loop 470ml

plus
Contigo

Contigo West Loop 470ml

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Contigo West Loop 470ml

La tecnologia Contigo Autoseal garantisce un'eccitata perdita di 100% di fuoriuscita e perdita di liquidi da sigillare automaticamente tra i sorsi: premere delicatamente per bere e rilasciare per riaccendere. Le tazze da bevande a West Loop utilizzano la tecnologia a vuoto isolata, mantenendo caffè o tè caldo fino a 4 ore e più bevande fredde fino a 12 ore. Il coperchio è stato rinnovato per consentire una più facile pulizia interna? il nuovo meccanismo si flette facilmente e non ci sono parti libere e c'è anche un meccanismo di bloccaggio speciale.

Caratteristiche:

100% versamento e perdita di prova

Sistema di blocco unico integrato nel sistema Autoseal. Far scorrere il pulsante verso il basso per bloccarlo o per sbloccarlo.

La tecnologia a vuoto assicura le bevande calde per 4 ore e fredda per 12 ore.

AUTOSEAL Garanzia automaticamente tra i sorsi per garantire che non si verifichi alcuna fuoriuscita. Premere per sorseggiare. Rilasciare per sigillare.

Un'operazione a mano

Acciaio inossidabile a doppia parete

Alta cremagliera lavabile in lavastoviglie

Piedini coperchio aperti per una facile pulizia


Vuoi più prodotti di montagna della marca Contigo? Su trekkinn, il tuo negozio di montagna online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per montagna correlati a Contigo West Loop 470ml. Al momento Contigo West Loop 470ml è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di montagna avendo molta cura per i dettagli.

Caratteristiche Contigo West Loop 470ml

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Contigo West Loop 470ml

Ottimo prodotto

-

L'ho usato di recente, lo uso principalmente per prendere il mio caffè con latte nel mezzo della mattina ed è meraviglioso. Lo preparo alle 7 e lo prendo alle 11, lo tengo perfettamente caldo, sì, l'ho messo a fuoco. Non gocciola, il che è ciò che mi ha preoccupato, e per dimensioni è molto comodo. Lo comprerei di nuovo senza dubbio. Spero solo che il coperchio non si rovini versando il liquido bollente.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up