up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Compressport Manches Mollet R2

plus
Compressport

Compressport Manches Mollet R2

Descrizione del prodotto Compressport Manches Mollet R2

Gli R2 di Compressportè stato il prodotto nel suo genere più indossato al Campionato Mondiale di Ironman di Kona del 2010 e 2011.
Gli R2 di Compressport migliorano il ritorno venoso, riducendo l?accumulo di tossine e migliorando allo stesso momento l?ossigenazione muscolare.


Caratteristiche:

Migliora il rendimento:
- Il tessuto ultra leggero di Compressport è stato pensato per un ritorno venoso più efficiente, riducendo notevolmente l?accumulo di tossine, in particolare durante sforzi prolungati.
i muscoli beneficiano di un?ossigenazione migliore, e questo aiuta a ridurre la possibilità di crampi e infortuni.
Questo ti permette di fare sessioni di allenamento più lunghe, e intense ma con meno affaticamento muscolare e inoltre con un recupero più veloce.
Il tessuto Compressport ottimizza lo scambio di calore ed elimina l?umidità, aiutando a regolare la temperatura del tuo corpo.

Prevenzione d?infortuni:
- Il tessuto Compressport fornisce sostegno ai muscoli ed è ideato per ridurre gli shock e le vibrazioni.
Questo aiuta a prevenire strappi muscolari, dolore alle articolazioni, contratture, micro fratture e affaticamento muscolare.

Miglioramento del recupero:
- Anche dopo l?allenamento, gli R2 di Compressport continuano a migliorare il ritorno venoso, eliminando le tossine e aumentando l?ossigenazione dei muscoli.
Questo effetto riduce il rischio d?insorgenza dell´indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata.
Le micro lesioni muscolari si riparano più velocemente e questo ti permette di allenarti sempre al massimo delle tue possibilità.

Qualità assicurata:
- Sempre alla ricerca del meglio, i prodotti Compressport sono fabbricati in Europa, usando tessuti europei e con macchinari europei. Inoltre tutto il processo è controllato da specialisti Europei di compressione medica.

COMPRESSPORT® è per tutti:
- COMPRESSPORT® è ideale per tutti gli sport (Triathlon, Trail/corsa su strada, MTB o bici da corsa?). COMPRESSPORT® sarà il vostro partner per tutti i vostri allenamenti e gare ma anche per il recupero.

Sempre al massimo con COMPRESSPORT:
- COMPRESSPORT® aumenta l?efficienza del ritorno venoso dai piedi al cuore. Gli US riducono anche le onde d?urto e l?oscillazione muscolare, questo riduce l?insorgere d?infortuni e affaticamento muscolare. Compressport ti permette di andare oltre i tuoi limiti!

COMPRESSPORT® riduce l?affaticamento muscolare:
- COMPRESSPORT® anche dopo l?allenamento o la gara continuano a favorire il ritorno venoso, questo accelera il recupero. Non è necessario lavarli in lavatrice dopo ogni uso. Possono essere lavati velocemente nel lavandino o sotto la doccia.
Recupera velocemente con Compressport!


Stai per acquistare Compressport Manches Mollet R2? Tutti i prodotti di Compressport sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di Compressport Manches Mollet R2 e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su smashinn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per tennis e padel e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche Compressport Manches Mollet R2

Colore
Bianco
Rosso
Tipo di prodotto
Polpaccio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up