up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Compex Sport 8.0 Wireless

plus
Compex

Compex Sport 8.0 Wireless

Descrizione del prodotto Compex Sport 8.0 Wireless

Stimolatore muscolare elettrico Compex SP 8.0: ottimizza la tua forza e resistenza, ti aiuta a recuperare più velocemente, aiutando nel contempo a evitare lesioni e a curare il dolore. Progettato per gli atleti che si allenano ogni giorno, SP 8.0 è il leader di classe in termini di elettrostimolazione. Collegabile e modulare, SP 8.0 include la nuovissima funzione mi Autorange che offre continuamente risultati migliori.


Specifiche tecniche:

SKU: CX2539116
Peso (lordo) Kg: 3.0850
Marchio: Compex
EAN: No
Materiale: n
Dimensione: No
Una parte del corpo: no
Patologia: n
Altitudine: No
Altezza regolabile: No
Meccanismi di regolazione dell'altezza: No
Materiale del tavolo: n
Numero di settori: No
Regolazione testa / schienale: no
Regolazione della sezione centrale: n
Regolazione delle sezioni dei piedi: No
Gambe rimovibili: no
Resistenza alla schiuma: No
Spessore della schiuma: No
Peso massimo raccomandato: No


40 programmi:

Mi Scan. Scansiona il muscolo e regola automaticamente i parametri dello stimolatore sulla tua fisiologia.
Mi autorange. Una nuova funzionalità che consente al modulo Compex di determinare automaticamente il livello di stimolazione più appropriato.
Mi TENS. Semplifica la regolazione dei livelli di stimolazione per i programmi antidolorifici per garantire risultati ottimali.
Mi azione. Ottimizza l'efficacia della sessione combinando contrazioni volontarie con contrazioni elettrostimolate, dandoti il controllo totale sul tuo allenamento.
Connessione Wireless.Web
Programma di coaching integrato
Stimolatore muscolare elettrico Compex SP 8.0
Ottimizza la tua forza e resistenza, ti aiuta a recuperare più velocemente, aiutando nel contempo a evitare lesioni e nel trattamento del dolore. Progettato per gli atleti che si allenano ogni giorno, SP 8.0 è il leader di classe in termini di elettrostimolazione. Collegabile e modulare, SP 8.0 include la nuovissima funzione mi Autorange che offre continuamente risultati migliori.

Dettagli:

Tecnologia: filo
Intelligenza muscolare: scansione MI, autorange MI, decine MI, azione MI sui 4 moduli
Connessione Web: Sì
Download obiettivo: Sì
Carica cronologia remota: Sì
Programmi: 40
Canali 4
Schermo: colori della matrice
Potenza: 120 mA, 400 us, 150 Hz
Energia: batteria ricaricabile in meno di 2 ore
Accessori: custodia rigida da viaggio, custodia protettiva, 2 sacchetti di elettrodi Snap 5x10 cm, 2 sacchetti di elettrodi Snap 5x5 cm, 2 sacchetti di elettrodi Snap 5x10 cm (1 clip)


Programmi:
Condizionamento: resistenza. Resistenza. Forza . Forza esplosiva Sovracompensazione. Prevenzione della torsione della caviglia. Cross training. Stabilizzazione del nucleo. Ipertrofia Costruzione muscolare. Potenziamento. Riscaldamento . capillarizzazione
Gestione del dolore: gestione del dolore TENS. Ridurre la tensione muscolare Dolore muscolare . Dolore al collo . Mal di schiena . Lombalgia. Epicondilite Tendinite Gambe pesanti. Prevenzione dei crampi
Riabilitazione: atrofia muscolare. Rinforzo.
Recupero / Massaggio: recupero dell'allenamento. Recupero della concorrenza. Massaggio rilassante. Ridurre il dolore muscolare. Massaggio rigenerante
Fitness: rassoda le braccia. Tonifica le cosce. Ottieni un pacco da 6. Ottieni bicipiti più forti. Costruisci le tue spalle. Costruisci i tuoi pettorali. Rassoda il tuo stomaco. Modella i glutei. Potenza corporea Drenaggio linfatico.


Posizionamento degli elettrodi:

Le dimensioni degli elettrodi (grandi o piccoli) e il modo in cui sono posizionati sul gruppo di muscoli che si desidera stimolare, sono fattori cruciali per quanto sia comodo e quindi efficace l'allenamento.
Si consiglia pertanto di dedicare sempre particolare attenzione a questo e di rispettare i posizionamenti suggeriti.
Per la stimolazione con il sistema di sensori Mi, tutti i posizionamenti suggeriti rappresentano il posizionamento ottimale di questo sistema. Si consiglia pertanto di seguire attentamente queste istruzioni.
Se non si desidera utilizzare la tecnologia Mi, è sufficiente sostituire lo speciale cavo dell'elettrodo del sistema del sensore Mi con un altro cavo standard.


Posizione di stimolazione:

La posizione di stimolazione dipende dal gruppo muscolare da stimolare. Le varie posizioni suggerite sono chiaramente indicate nei pittogrammi accanto alle immagini che illustrano il posizionamento degli elettrodi.
Per i programmi che innescano contrazioni significative (contrazioni tetaniche), si raccomanda un lavoro isometrico, cioè le estremità degli arti dovrebbero essere fissate in modo che non vi siano movimenti significativi. Ad esempio, quando si stimolano i quadricipiti, l'utente dovrebbe essere seduto con le caviglie fissate con cinghie per impedire l'estensione delle ginocchia.
Lavorare in questo modo ha un duplice scopo: da un lato, garantire una maggiore sicurezza e, dall'altro, limitare l'accorciamento del muscolo durante la contrazione, con il rischio di crampi acuti sotto stimolazione. Poiché la contrazione è particolarmente forte a livello del polpaccio quando il piede è esteso, assicurati di avere un carico sufficientemente grande sulle spalle (o usando altri mezzi) in modo che la contrazione rimanga statica.
Ad eccezione di indicazioni specifiche per un determinato programma, il lavoro dinamico non dovrebbe essere svolto senza resistenza.
Per gli altri tipi di programmi (ad esempio, i programmi delle categorie Vascolare, Massaggio e Dolore e il programma di recupero Attivo), che non comportano potenti contrazioni muscolari, posizionati il più comodamente possibile.


Impostazione dell'intensità della stimolazione / livelli di energia:

In un muscolo stimolato, il numero di fibre reclutate dipende dall'energia di stimolazione.
È quindi assolutamente necessario utilizzare le massime energie di stimolazione in modo da coinvolgere il maggior numero possibile di fibre. Al di sotto di un significativo livello di energia di stimolazione, è inutile, per un utente medio, fare sessioni di stimolazione. In effetti, il numero di fibre coinvolte nel muscolo stimolato è troppo basso per qualsiasi miglioramento interessante delle prestazioni di quel muscolo.
Il progresso di un muscolo stimolato sarà tanto maggiore se il Compex recluterà un numero elevato di sue fibre. Se solo 1/10 delle fibre di un muscolo lavora sotto stimolazione, solo quel 1/10 può progredire. Ciò è ovviamente molto meno apprezzabile che se il 9/10 delle fibre funziona e può quindi progredire.
Dovresti quindi occuparti di lavorare con le massime energie di stimolazione, cioè sempre al limite di ciò che puoi sostenere.
Ovviamente non è necessario che tu raggiunga la massima forza attuale fin dalla prima contrazione della prima sessione del primo ciclo. Se non hai mai usato la stimolazione Compex prima, dovresti fare alcune sessioni del programma di avviamento muscolare, con energia sufficiente per produrre potenti contrazioni muscolari per familiarizzare con la tecnica dell'elettrostimolazione. È quindi possibile iniziare il primo ciclo di stimolazione con il proprio programma e livello specifici. Dopo il riscaldamento, che deve produrre spasmi muscolari molto chiari, è necessario aumentare progressivamente l'energia di stimolazione, dalla contrazione alla contrazione, durante i primi tre o quattro minuti della sequenza di lavoro. Dovresti anche progredire con le energie di stimolazione utilizzate da una sessione all'altra, in particolare durante le prime tre sessioni di un ciclo. Una persona normalmente preparata raggiungerà già energie di stimolazione molto significative durante la quarta sessione.


Pianificazione delle sessioni di stimolazione:

La questione della pianificazione delle sessioni di stimolazione durante la settimana si pone solo in situazioni in cui almeno due sessioni di allenamento devono essere condotte nella stessa.
Nei casi in cui sono previste fino a sei sessioni a settimana, si consiglia di pianificare le sessioni il più lontano possibile. Ad esempio, chiunque faccia tre sessioni alla settimana dovrebbe eseguirle al ritmo di una sessione ogni due giorni (un giorno di riposo due volte e due giorni di riposo una volta alla settimana). Chiunque faccia sei sessioni dovrebbe fare sei giorni consecutivi di stimolazione con un giorno di riposo.
Al di sopra di sette sessioni a settimana, è consigliabile raggruppare diverse sessioni nello stesso giorno per lasciarti uno o due giorni di riposo completi senza stimolazione. Chiunque faccia sette sessioni alla settimana dovrebbe fare cinque giorni di stimolazione, al ritmo di una sessione al giorno con una o due giornate di sessione (con almeno una mezz'ora di riposo tra le sessioni), lasciando un giorno di riposo. Chiunque faccia dieci sessioni alla settimana dovrebbe preferibilmente fare cinque giorni di due sessioni (di nuovo con almeno mezz'ora di riposo tra le sessioni), lasciando due giorni di riposo.


Alternanza di sessioni di stimolazione / allenamento volontario:

Le sessioni di stimolazione possono essere svolte all'esterno o durante l'allenamento volontario. Quando l'allenamento volontario e la stimolazione vengono eseguiti durante la stessa sessione, si raccomanda generalmente che l'allenamento volontario venga prima seguito dalla stimolazione.
Ciò significa che l'allenamento volontario non viene eseguito su fibre muscolari che sono già stanche. Ciò è particolarmente importante per l'allenamento della forza e della forza esplosiva.
Tuttavia, nell'allenamento di resistenza, può essere molto utile procedere nell'ordine inverso. Prima dell'allenamento volontario, mediante la stimolazione per la resistenza, viene eseguita una "sessione specifica pre affaticamento" sulle fibre muscolari senza affaticamento generale e cardiovascolare. In questo modo, lo sforzo volontario sulle fibre "preparate" spingerà il metabolismo glicolitico sempre più velocemente.


Progressione dei livelli:

In generale, non è consigliabile passare rapidamente tra i diversi livelli con l'intenzione di raggiungere il livello più alto il più velocemente possibile. I diversi livelli corrispondono ai progressi nell'allenamento e devi lasciare ai muscoli il tempo di adattarsi e il tempo per mettere in atto la sovracompensazione.
L'errore più frequente è quello di passare da un livello all'altro poiché la stimolazione avviene a energie di stimolazione sempre più elevate. Il numero di fibre soggette a stimolazione dipende dall'energia di stimolazione. La natura e la quantità di lavoro che queste fibre dipendono dal programma e dal livello. L'obiettivo è, prima di tutto, progredire attraverso le energie di stimolazione elettrica e poi attraverso i livelli. Più numerose sono le fibre muscolari che stimoli, più numerose saranno le fibre che progrediranno. Ma la velocità di avanzamento di queste fibre e la loro attitudine a operare a un punteggio più alto dipendono dal programma e dal livello utilizzato, dal numero di sessioni settimanali e dalla durata di tali sessioni, nonché da fattori intrinseci specifici di ciascun individuo.
La procedura più semplice e più usuale è quella di aumentare il livello nel programma selezionato quando si passa a un nuovo ciclo di stimolazione.
È anche possibile salire di livello nel corso dello stesso ciclo. In questo caso, è consigliabile non farlo prima di lavorare almeno tre settimane allo stesso livello.
Non cambiare livello durante un'applicazione ausiliaria o di manutenzione. Non modificare il livello durante un breve ciclo intensivo o aggressivo di 3-4 settimane. D'altra parte, seguendo l'approccio classico, durante un ciclo di sei settimane, dopo tre settimane è possibile passare al livello precedente. Allo stesso modo, in un ciclo intensivo o aggressivo di 6-8 settimane, puoi salire di livello dopo 3-4 settimane.


Stimolazione riscaldante:

Tutti i programmi che comportano contrazioni significative (contrazioni tetaniche) dei muscoli stimolati iniziano automaticamente con una sequenza di riscaldamento. Questo è indicato sullo schermo da un simbolo di convezione in aumento animato sopra il simbolo del riscaldatore.
Se nei minuti precedenti la sessione di stimolazione non è stata svolta attività fisica volontaria, si consiglia di eseguire il riscaldamento. Se la sessione di stimolazione è inclusa in una sessione di allenamento volontario e qualche attività di volontariato precede immediatamente la stimolazione, non è necessario eseguire la sequenza di riscaldamento. È quindi possibile eliminare il simbolo di convezione crescente e la sessione inizierà direttamente con il lavoro specifico selezionato senza alcun riscaldamento precedente.
Dopo la sequenza di lavoro di stimolazione, una sequenza di rilassamento inizia automaticamente. Questo per consentire il miglioramento del recupero di un muscolo dopo il suo lavoro in Compex e limitare i dolori muscolari in una certa misura. A meno che non si desideri passare immediatamente alle fasi di allenamento volontario, si consiglia di lasciare andare avanti l'ultima sequenza. Si raccomanda anche, anche se la stimolazione sembra migliorare la tua elasticità muscolare, di fare un po 'di allungamento dei muscoli che hai appena lavorato con il Compex.



Che ne pensi di trovare Compex Sport 8.0 Wireless a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per tennis e padel ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con Compex. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Recupero e cura.

Caratteristiche Compex Sport 8.0 Wireless

Colore
Nero
Tipo di prodotto
Electroestimuladores

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up