up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Compex Bilancia Fit 3.0

plus
Compex

Compex Bilancia Fit 3.0

Descrizione del prodotto Compex Bilancia Fit 3.0

Recupera la forza, il tono muscolare e allevia il dolore. Con tutte le funzionalità di Fit 1.0 e tecnologia MI, Fit 3.0 offre anche programmi di massaggio per gli adepti del fitness che praticano la propria attività 3 volte a settimana.


Specifiche tecniche:

Intelligenza muscolare: Mi scan
Connessione Internet: No
Caricamento target: No
Cronologia di utilizzo: no
Categoria di programmi: antidolorifico, massaggio di recupero, fitness
Numero di programmi: venti
Numero di canali: 4
Schermo: monocromatico
Potenza: 120 mA, 400 us, 150 Hz
Alimentazione: batteria ricaricabile in meno di 4h30


Maggiori informazioni:

SKU: CX2534116
Peso lordo Kg: 1.4400
Marche: Compex
EAN: No
Materiale: no
Misure: No
Parte del corpo: No
Patologia: No
Spostamento della barella: No
Altezza barella regolabile: no
Sistema di sollevamento barella: No
Materiale barella: no
Numero di corpi: No
Regolamento testa / schienale: No
Regolamento parte centrale barella: No
Barella dei piedi delle barelle: No
Gambe staccabili: no
Grado di fermezza della schiuma: No
Spessore della schiuma: no
Peso massimo raccomandato: No
Accessori: borsa per il trasporto, 2 buste di elettrodi Snap 5x10 cm, 2 buste di elettrodi Snap 5x5 cm


Studi disponibili

Mi, elettrostimolazione personalizzata per ogni fisiologia
Dotati dell'esclusiva tecnologia MI (Muscle Intelligence), gli elettrostimolatori Compex si adattano a ciascuno dei tuoi muscoli per offrirti un lavoro più efficace, godendo di un comfort senza pari e prestazioni migliori.
Scansiona il muscolo e regola automaticamente i parametri dell'elettrostimolatore in base alla tua fisiologia


Programmi:

Anti-dolore (8): anti-tensione, alleviare il dolore, dolore muscolare, dolore al collo, dolore lombare, tendinite, gambe pesanti, prevenzione dei crampi
Riabilitazione (1): Amiotrofia
Massaggio di recupero (2): massaggio rilassante, massaggio rilassante
Fitness (9): rassodare le braccia, tonificare le cosce, rafforzare l'addome, aumentare il torace, definire gli addominali, scolpire i glutei, body building, capillare, drenaggio linfatico


Posizionamento degli elettrodi:

Le dimensioni degli elettrodi grandi o piccoli e il loro posizionamento sul gruppo muscolare che si desidera stimolare, sono elementi essenziali per il comfort e l'efficienza del lavoro svolto.
Pertanto, si consiglia di prestare sempre particolare attenzione e seguire i posizionamenti consigliati. Per visualizzare le diverse possibilità di posizionamento degli elettrodi, fare clic qui.
In una stimolazione con sensore Mi, tutte le posizioni consigliate ti offriranno un posizionamento ottimale, pertanto ti consigliamo di seguire rigorosamente queste istruzioni. Se non si desidera utilizzare la tecnologia Mi, è sufficiente sostituire il cavo del sensore con un altro cavo standard.


Posizione di stimolazione:

La posizione di stimolazione dipende dal gruppo muscolare da stimolare. Le diverse posizioni proposte sono chiaramente indicate con pittogrammi posti accanto ai disegni di posizionamento degli elettrodi.
Per i programmi che producono contrazioni muscolari altamente visibili, si consiglia di lavorare isometrico, il che significa che le estremità dell'arto devono essere fissate in modo tale da non consentire alcun movimento. Ad esempio, durante la stimolazione del quadricipite, la persona si siederà con le caviglie fisse, prevenendo così l'estensione delle ginocchia.
Lavorare in questo modo consente la stimolazione in totale sicurezza. D'altra parte, ciò consente di limitare l'accorciamento del muscolo durante la contrazione e quindi evitare i rischi di crampi che potrebbero derivarne. Quando si lavorano i gemelli, si verificherà l'estensione del piede, quindi è consigliabile posizionare un carico sulle spalle o tenerlo in qualche modo in modo che questa estensione non si verifichi e la contrazione sia statica.
Ad eccezione di indicazioni specifiche riguardanti un determinato programma, non lavorerai dinamicamente senza resistenza.
Per i programmi nei programmi Vascolare, Massaggio antidolorifico e Recupero attivo, che non producono potenti contrazioni muscolari, posizionati il più comodamente possibile.


Regola intensità / energia:

Quando stimoliamo un muscolo, il numero di fibre che funzionano dipende dall'energia di stimolazione.
Pertanto, è necessario utilizzare energie ad alta stimolazione per reclutare quante più fibre muscolari possibile. Al di sotto di un'elevata energia di stimolazione, il risultato ottenuto sarà minimo. In effetti, il numero di fibre reclutate nel muscolo stimolato è troppo basso per consentire un significativo miglioramento delle prestazioni di detto muscolo.
Il miglioramento di un muscolo stimolato sarà maggiore maggiore sarà la quantità di fibre che funzionano. Se viene stimolata solo una quantità molto piccola di fibre, progrediranno solo quelle fibre, mentre se stimoliamo una quantità molto più elevata, progrediranno molte più fibre e otterremo un risultato migliore.
Pertanto, è necessario lavorare con le massime energie di stimolazione, cioè sempre alla massima intensità sopportabile.
Naturalmente, non si tratta di raggiungere la massima energia di stimolazione dal primo giorno di utilizzo. Chi non ha mai praticato la stimolazione Compex in precedenza eseguirà alcune sessioni del programma di iniziazione muscolare, con un'energia in grado di produrre potenti contrazioni muscolari, per abituarsi all'elettrostimolazione. Successivamente, puoi iniziare il tuo primo ciclo di stimolazione con il tuo programma e livello specifici. Dopo il riscaldamento, che dovrebbe produrre chiari sussulti muscolari, l'energia di stimolazione deve essere gradualmente aumentata, da contrazione a contrazione, durante i primi tre o quattro minuti della sequenza di lavoro. È anche necessario avanzare nelle energie utilizzate da una sessione all'altra, specialmente durante le prime tre sessioni di un ciclo.


Pianificazione delle sessioni:

La pianificazione delle sessioni di stimolazione durante la settimana deriva dal momento in cui vengono eseguiti 2 allenamenti settimanali.
Se sono previste fino a 6 sessioni a settimana, si consiglia di separare il più possibile queste sessioni. Ad esempio, la persona che esegue 3 sessioni settimanali le farà al ritmo di 1 sessione ogni 2 giorni (giorni lavorativi alternati). Chiunque faccia 6 sessioni farà 6 giorni di stimolazione e 1 giorno libero.
Da 7 sedute a settimana o più, è consigliabile raggruppare diverse sedute nello stesso giorno, per ottenere uno o due giorni di riposo completo senza stimolazione. Chiunque esegua 7 sessioni a settimana eseguirà 5 giorni di stimolazione, al ritmo di 1 sessione al giorno, e un giorno eseguirà 2 sessioni di fila (distanziate di almeno mezz'ora); in questo modo avrai 1 giorno libero. Chiunque esegua 10 sessioni alla settimana preferibilmente farà 5 giorni con due sessioni al giorno (distanziate di almeno mezz'ora); quindi, avranno 2 giorni liberi.
Importante: non utilizzare 2 programmi di lavoro sullo stesso gruppo muscolare.


Alternanza allenamento / allenamento:

Le sessioni di stimolazione possono essere svolte prima, dopo o durante l'allenamento volontario.
Quando l'allenamento volontario e la stimolazione vengono effettuati durante la stessa sessione, si raccomanda generalmente di eseguire prima l'allenamento volontario e poi l'elettrostimolazione, quindi l'allenamento volontario non verrà eseguito su un muscolo già affaticato. Ciò è particolarmente importante per l'allenamento della forza e della forza esplosiva.
A partire da sette sessioni settimanali o più, è consigliabile raggruppare più sessioni nello stesso giorno, per ottenere uno o due giorni di riposo completo senza stimolazione. Chiunque esegua sette sessioni alla settimana farà cinque giorni di stimolazione, al ritmo di una sessione al giorno, e un giorno con due sessioni di fila (distanziate di almeno mezz'ora); in questo modo avrai un giorno libero. Chiunque esegua dieci sessioni alla settimana preferibilmente farà cinque giorni con due sessioni al giorno (distanziate di almeno mezz'ora); quindi, avranno due giorni liberi.


Progressione di livello:

In generale, non è consigliabile aumentare rapidamente i livelli per raggiungere il livello più alto il più presto possibile.
I diversi livelli corrispondono a una progressione nell'allenamento ed è necessario lasciare ai muscoli il tempo necessario per adattarsi e quindi si verifica una sovracompensazione.
L'errore più frequente è passare da un livello all'altro mentre utilizziamo energie di stimolazione più elevate. Il numero di fibre sottoposte a stimolazione dipende dall'intensità / energia della stimolazione; d'altra parte, la natura e la quantità di lavoro svolto da queste fibre dipendono dal programma e dal livello. L'obiettivo è, prima di tutto, di progredire nelle intensità / energie di stimolazione e poi nei livelli. Ed è che più fibre vengono stimolate, più fibre progrediranno. Ma la velocità di avanzamento di queste fibre, nonché la loro capacità di operare a un regime più elevato, dipendono dal programma e dal livello utilizzato, dal numero di sessioni settimanali, dalla durata di queste sessioni e dalle caratteristiche intrinseche dell'utente.
Il modo più semplice e più comune è aumentare il livello nel programma scelto quando viene avviato un nuovo ciclo di stimolazione.
Puoi anche alzare un livello durante lo stesso ciclo, nel qual caso è consigliabile non farlo prima di lavorare almeno tre settimane con lo stesso livello.
Non cambia livello durante l'uso sporadico o come manutenzione. Né cambia i livelli in un breve ciclo intenso o aggressivo di 3-4 settimane. Al contrario, nell'uso classico, durante un ciclo di sei settimane, puoi passare al livello successivo dopo tre settimane. Anche in un ciclo intensivo o aggressivo di 6-8 settimane, puoi salire di livello dopo tre o quattro settimane


Utilizzando il riscaldamento:

Tutti i programmi che producono contrazioni significative (contrazioni tetaniche) ai muscoli stimolati iniziano automaticamente con una sequenza di riscaldamento, che viene riflessa sullo schermo dal fumo sopra un radiatore.
Quando non è stata eseguita alcuna attività fisica volontaria nei minuti precedenti la sessione di stimolazione, si consiglia di riscaldarsi. Nel caso in cui la sessione di stimolazione sia inclusa in un allenamento volontario e se un'attività di volontariato precede immediatamente la stimolazione, non è necessario eseguire la sequenza di riscaldamento. Elimina il fumo dal radiatore: la sessione inizierà nel programma specifico scelto, senza riscaldamento preliminare.
Dopo la sequenza di lavoro di stimolazione, inizierà automaticamente una sequenza di rilassamento, che migliorerà il recupero di un muscolo dopo aver lavorato con il Compex e allevia, in un certo senso, la rigidità muscolare. Se non si desidera passare immediatamente alle fasi di allenamento volontario, è consigliabile eseguire l'ultima sequenza. Si consiglia inoltre di allungare i muscoli che hai appena lavorato con il Compex, proprio come faremmo alla fine di una sessione di allenamento volontario.



Con Compex Bilancia Fit 3.0, si garantisce la migliore attrezzatura tennis e padel. Inoltre, su smashinn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per tennis e padel e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Compex. Il nostro team di esperti in tennis e padel condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Recupero e cura più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche Compex Bilancia Fit 3.0

Colore
Blu
Tipo di prodotto
Electroestimuladores

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Compex Bilancia Fit 3.0

Acquista

-

Comprare

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up