up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Buff ® High UV

plus
Buff ®

Buff ® High UV

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Buff ® High UV

Niente più scuse per scottature. Non più nascondere in ombra. UV BUFF® copricapo mantiene il divertimento sole, bloccando il 95% dei raggi UV nocivi *. Ora dopo ora, il tessuto COOLMAX® estrema assorbe il sudore per mantenere la pelle fresca e Polygiene® attivo il controllo degli odori neautralizes odore. Ora che? S fresco

Caratteristiche:

Blocchi il 95% dei raggi UV *

Morbido, tessuto traspirante Coolmax® Estrema

100% senza soluzione di continuità

12+ modi di indossare

Polygiene® controllo degli odori attivo

Assorbimento dell´umidità

Protezione termica da freddo e vento

asciugatura rapida

2 way stretch laterali

Un formato misura tutti gli adulti

specifiche tecniche:

Dimensioni del prodotto: (approx.) 20,5 x 9,75 pollici

Peso: 1.4 once

Contenuto Tessuto: 100% poliestere in microfibra

Tecnologia:

Polygiene® attivo il controllo degli odori: neutralizza gli odori e si ferma la crescita dei batteri che causano odori e fungi.?Wear più, lavare meno !?

Coolmax® Extreme: Uno speciale quattro fibre channel forma un sistema di trasporto che allontana dalla pelle alla parte esterna del tessuto umidità. Asciuga il sudore più velocemente di qualsiasi altro tessuto di termoregolazione del corpo.

Ultraviolet Protection: Blocchi 95% delle radiazioni UV. Le radiazioni ultraviolette, o raggi UV, è presente alla luce del sole. Sunburn è un segno che la pelle ha ricevuto troppo UV. L´eccessiva esposizione ai raggi UV per molti anni può causare più gravi problemi di salute come il cancro della pelle o la cataratta. Indumenti che sono disegnati specificatamente per la protezione solare come questo di ridurre l´esposizione ai raggi UV. * I campioni di tessuti sono stati testati per erythemally efficace protezione dai raggi UV da LEITAT Textile Technology Center in conformità con lo standard AS / NZS4399: 1996. Sun indumenti protettivi? Valutazione e risultati della classificazione ?, variava dal 93,3% (UPF=15) al 98,0% (UPF=50) una media di protezione UV del 95% (UPF=20).

Istruzioni per la cura:

A mano oa macchina di lavaggio in acqua calda con sapone neutro

Non utilizzare ammorbidenti

Non usare la candeggina

Non farlo macchina a secco

Non stirare


Buff ® High UV garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Buff ® High UV acquistato su trekkinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di montagna online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Buff ® e completare il tuo ordine con prodotti per montagna sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Buff ® High UV

Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Buff ® High UV

Tutto perfetto

-

Buff molto bello e arrivato in circa 20 giorni! :)

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up