up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Buff ® High UV W/ Insect Shield

plus
Buff ®

Buff ® High UV W/ Insect Shield

Descrizione del prodotto Buff ® High UV W/ Insect Shield

Alta insetti UV Shield BUFF è un sistema unico, multifunzionale tubolare accessorio ideale per molte attività tempo caldo e caldi. Realizzato con Coolmax Extreme, High UV insetti Shield BUFF sarà favorire l´umidità (sudore) dalla pelle più velocemente di qualsiasi altro tessuto offrendo protezione dagli insetti e borse fastidiosi. Progettato per adattarsi adulto capo 53 - 62 centimetri.

Specifiche tecniche:

Realizzata con il 100% Coolmax Extreme - questo speciale quattro fibra canale forma un sistema di trasporto che tira dalla pelle per lo strato esterno del tessuto umidità. Asciuga il sudore più velocemente di qualsiasi altro tessuto e termo regola il corpo

Pesa 40g e misura 51cm x 24.5cm / 20.1inches x 9.6inches

Progettato per adattarsi maggior parte degli adulti, con le teste di misura 53 - 62 centimetri.

Non ci sono cuciture o bordi d´irritazione e

Lavabile in lavatrice e non di ferro.

BUFF copricapo non perderà la sua elasticità

Trattati con Polygiene vostro copricapo BUFF rimarrà fresco come gli ioni d´argento impediscono l´accumulo di batteri nel tessuto

Trattato con la tecnologia insetti Shield per dare una protezione di lunga durata da insetti volanti e insetti

Certificato per incontrare Oeko Tex Standard 100

Comfort Termico - Hot

USI:

Alta insetti UV Shield BUFF può essere indossato come un fazzoletto da collo, fascia, braccialetto, maschera, infilo, passamontagna, sciarpa, scrunchie, saharaine, berretto pirata, Beanie o bandana.


Sei interessato a Buff ® High UV W/ Insect Shield? Al momento, il prodotto è presente in stock su trekkinn, il tuo negozio di montagna online. Su trekkinn puoi trovare più prodotti di montagna della marca Buff ®. Non aspettare ancora e godi di Buff ® High UV W/ Insect Shield con solamente pochi click. Scopri adesso su trekkinn la vasta gamma di supporti di montagna.

Caratteristiche Buff ® High UV W/ Insect Shield

Colore
Multicolor

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up