up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è una borsa con coulisse?

Le borse con coulisse sono leggere e si adattano a due stringhe. Tirare le stringhe per sigillare il sacchetto e aprire il sacchetto separato sul coperchio quando si desidera aprire il sacchetto per raggiungere gli oggetti in esso contenuti. La borsa con coulisse è molto popolare tra le persone perché è facile da trasportare e ha una comoda chiusura. Queste borse sono le più comuni tra gli atleti per riporre i loro oggetti sportivi essenziali.
La borsa da tennis con coulisse ti permette di riporre gli oggetti che vuoi portare con te per giocare a tennis. Sebbene non abbia molta capacità di archiviazione, è molto comodo. Puoi acquistare lo zaino da tennis su Adidas , Asics .

Perché la borsa con coulisse è comoda da usare?

Ecco alcuni punti che rendono questa borsa comoda da usare e apprezzata dalle persone.
Una borsa con coulisse è facilmente accessibile e ha un modo di apertura molto semplice, è utile soprattutto quando sei di fretta.
Una borsa con coulisse ha uno spazio di archiviazione centrale.
Una borsa con coulisse è comoda da indossare a tracolla e le sue dimensioni sottili la rendono facile da spostare.

Borse sportive da tennis

Le borse sportive da tennis sono progettate per trasportare l´attrezzatura da tennis nell´area di gioco. Le borse da palestra per il tennis hanno più scomparti per trasportare tutti i tipi di materiali. Le borse sportive da tennis sono realizzate in materiale resistente. Puoi acquistare lo zaino da tennis da Asics e Adidas .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere