up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Zaini

()
load

Cosa sono gli zaini da tennis?

Uno zaino da tennis viene utilizzato per tenere al sicuro la tua attrezzatura da tennis. Gli zaini da tennis offrono tanto spazio quanto le borse per racchette. Lo zaino da tennis è facilmente trasportabile e può contenere tutta l´attrezzatura senza alcuna difficoltà. In generale, uno zaino da tennis manterrà una o due racchette da tennis all´interno di una custodia affidabile, e quindi offrirà uno scomparto centrale più grande per riporre rifornimenti aggiuntivi. Puoi acquistare lo zaino da tennis di marchi come Babolat , Nox , Adidas , Yonex e Black Crown .

Suggerimenti per la scelta di uno zaino da tennis

Prima di scegliere uno zaino da tennis , dovresti considerare quante racchette, palline e altri accessori ti servono normalmente per giocare. In questo modo, puoi determinare la taglia dello zaino da tennis da acquistare. Vale anche la pena ricordare che gli zaini da tennis hanno una tracolla e una maniglia. Quando scegli uno zaino, la cosa più appropriata è selezionare in base al peso delle cose che porti con te e ai tuoi gusti.
Scegli uno zaino che abbia uno scomparto per le scarpe dedicato per tenere le scarpe separate da altri elementi essenziali. Lo scomparto deve essere ventilato per mantenere lo zaino privo di odori.
Lo scomparto principale dello zaino può essere abbastanza grande da contenere felpe, braccialetti, asciugamani e altri oggetti in modo facile e sicuro.
Lo zaino con spallacci regolabili con imbottitura in air mesh è più adatto perché manterrà le tue spalle asciutte e comode.
Scegli uno zaino realizzato in nylon resistente e leggero.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere