up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Borse

()
load

Come scegliere una borsa da tennis?

Una borsa da tennis è un accessorio sportivo per contenere e proteggere l´attrezzatura che quasi tutti i tennisti possiedono. Serve per riporre una o più racchette da tennis, scarpe e altri accessori. Le borse da tennis facilitano il trasporto dell´attrezzatura necessaria per praticare lo sport in modo molto più confortevole. Le borse da tennis sono disponibili in diverse misure e puoi scegliere la borsa da tennis in base alle tue esigenze. Puoi acquistare borse da tennis di marchi come Babolat , Nox , Yonex e Tecnifibre .

Suggerimenti per la scelta delle borse da tennis

Scegli borse da tennis abbastanza grandi da contenere due racchette da tennis insieme a un paio di altri scomparti per le tue necessità di tennis. Ma se hai più di due racchette da riporre nella borsa da tennis , scegli la borsa da tennis in base al numero di attrezzi che desideri riporre nella borsa.
Scegli la borsa da tennis dotata della tecnologia Thermal Guard. Queste borse da tennis sono dotate di imbottitura isolante sul lato interno per proteggere gli ingranaggi e le corde dalle intemperie e dall´umidità che possono danneggiare le racchette.
Seleziona borse da tennis che abbiano ulteriori vantaggi, come cinghie per il trasporto e borse speciali per riporre i tuoi effetti personali, come telefoni, portafogli e altre piccole cose. Questo tipo di borsa da tennis è molto adatto e comodo per viaggiare alle competizioni. Scomparti aggiuntivi mantengono le tue cose separate e al sicuro.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere