up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Borse racchette padel

()
load

Come scegliere una borsa per racchette da padel?

Le borse per racchette padel sono un ottimo modo per gestire e proteggere la tua attrezzatura. Lo scomparto è regolabile in modo che possa adattarsi alle racchette e persino alle scarpe e ad altri elementi da padel. Facilita la tua esperienza di padel sia prima che dopo la partita. Questa borsa è solitamente realizzata in pelle sintetica ed è adatta anche a giocatori professionisti. Puoi acquistare la borsa per racchette da Babolat , Nox , Adidas , Black Crown e Tecnifibre .

Suggerimenti per la scelta di una borsa per racchette da padel

La dimensione delle borse per racchette padel è uno dei punti più importanti da tenere in considerazione nella scelta. Le piccole borse per racchette padel possono trasportare solo la pala e alcuni piccoli accessori. Le borse oversize trasportano facilmente più racchette e altri oggetti. Scegli la taglia in base alle tue esigenze.
Scegli le borse per racchette da padel fatte di buon materiale. Le borse per racchette da padel in materiale puro servono a lungo. Il materiale della borsa influisce sulla sua durata.
Scegli le borse da paddle dotate di isolamento termico per proteggere la tua attrezzatura dalle intemperie. I rapidi sbalzi di temperatura possono danneggiare la racchetta. Inoltre, le borse per racchette padel devono essere impermeabili perché l´umidità può anche danneggiare la tua racchetta, quindi il materiale impermeabile mantiene la tua attrezzatura al sicuro anche in condizioni di bagnato.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere