up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una borsa per racchette da tennis?

Borsa per racchette da tennis

Una borsa per racchette da tennis è uno degli oggetti più importanti per riporre e proteggere le racchette. Offre uno spazio per riporre una o più racchette da tennis. Una borsa per racchette da tennis serve per trasportare comodamente il kit necessario per praticare il tennis molto più facilmente. Le borse per racchette da tennis sono disponibili in diverse dimensioni. Puoi acquistare borse per racchette da tennis da Babolat , Yonex , Tecnifibre , Dunlop e Prince .

Suggerimenti per la scelta delle borse per racchette da tennis

Seleziona borse per racchette da tennis che abbiano abbastanza spazio per riporre le racchette da tennis insieme a un paio di altre custodie per i tuoi oggetti essenziali per il tennis. Le borse per racchette da tennis sono disponibili in diverse dimensioni, quindi puoi facilmente scegliere la taglia più adatta alle tue esigenze.
Alcune borse da tennis sono dotate di imbottitura isolante all´interno. Aiutano a proteggere la tua attrezzatura da temperature estreme e umidità che possono essere dannose per l´attrezzatura da tennis. Scegli borse per racchette da tennis con cinghie imbottite che servono per portare facilmente la borsa sulla spalla e dovrebbero avere un supporto in modo da poterla tenere in mano quando la spalla si stanca. L´imbottitura della cinghia deve essere ventilata per mantenere le spalle asciutte.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere