Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

black-friday

banner campana

Black Friday 2020

Questo Black Friday 2020 di Smashinn sarà leggendario.

Inizia a prepararti per il Black Friday 2020 del nostro negozio Smashinn , perché festeggeremo la festa delle offerte più famosa del mondo con i migliori sconti affinché tu venga contagiato da questa febbre di shopping natalizio.

Dalla comodità di casa tua, dai un´occhiata un po´ a tutto il nostro negozio affinché tu possa comprare che stai cercando per tennis e paddle
e delle marche quali Head, Babolat, Asics, Wilson, Bullpadel, Dunlop, Lacoste la cui resistenza e durata sono garantite.

loading

Quando è il Black Friday?

Il prossimo Black Friday si festeggia il 27 novembre. Questo evento così importante si verifica tutti gli anni il giorno dopo il Giorno del Ringraziamento degli Stati Uniti su Smashinn lo prolungheremo fino al Cyber Monday, per festeggiare la Black Week 2020 che inizierà da giovedi 25 novembre.

Approfitta dei super sconti del Black Friday in tema di materiale
tennis e paddle che abbiamo preparato su Smashinn affinché tu possa concederti il lusso di comprare ciò che più ti serve per fare sport e raggiungere i tuoi obiettivi nel tuo sport preferito di qualità eccellente.

Approfitta delle incredibili offerte del Black Friday e preparati al Natale regalando al/alla tuo/a partner, figlio, nipote, genitori o amici ciò che tanto desiderano, o per aiutarli a superare le loro sfide.

Storia del Black Friday

origine del Black Friday risale al 1869 quando Jay Gould e Jim Fisk, due agenti di Wall Street, ha portato al fallimento centinaia di aziende e investitori che avevano scommesso grandi somme di denaro sul mercato dell´oro. L´evento che si è verificato il venerdì 4 settembre di quell´anno è stato così fatale che l´hanno chiamato "venerdì nero".

Un´altra storia su come è nato il Black Friday racconta che sia avvenuto nel 1966 a Philadelphia dove il termine è stato riferito di nuovo al caos nel traffico generato dallo shopping natalizio nel giorno dopo il Ringraziamento.

Anni dopo, l´epiteto "venerdì nero" è stato associato allo stesso scenario che si è ripetuto a New York nel 1975, motivo per cui migliaia di attività hanno esteso la tradizione di offrire grandi sconti per approfittare dell´acquisto dei regali di Natale.

Oggi il Black Friday ha superato il record di oltre 50 milioni di dollari in vendite in un solo giorno ed è diventata una festa di sconti per le aziende fisiche e online che già da anni hanno deciso di creare il Cyber Monday per continuare le offerte natalizie.

Su Smashinn , anche quest´anno, ci uniamo a questa festa con la Black Week 2020, perché sappiamo che aspetti l´arrivo di questa data per comprare ad un prezzo quasi regalato.

Chiudere