up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Babolat Racchetta Tennis Boost Strike

plus
Babolat

Babolat Racchetta Tennis Boost Strike

Descrizione del prodotto Babolat Racchetta Tennis Boost Strike

Costruzione 100% Grafite e telaio ovale: la nuova gamma Boost si rivolge ai giocatori dilettanti che cercano una racchetta performante ma accessibile e che facilita il gioco. Con un peso di 280g ed un ampio piatto corde di 660cm², la racchetta Boost Sassocia potenza e tolleranza, la combinazione ideale per i principianti o per i giovani competitori in piena progressione.Il design direttamente ispirato alla Pure Strike conquisterà i fan di Dominic Thiem.


Specifiche tecniche:

- Composition Graphite
- weight 280 g / 9.9 oz.
- Ovale 660 cm2 / 102 sq. in.
- Bilanciatura 325 mm
- Lunghezza 685 mm / 27 in.


Vuoi più prodotti di tennis e padel della marca Babolat? Su smashinn, il tuo negozio di tennis e padel online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per tennis e padel correlati a Babolat Racchetta Tennis Boost Strike. Al momento Babolat Racchetta Tennis Boost Strike è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di tennis e padel avendo molta cura per i dettagli.

Caratteristiche Babolat Racchetta Tennis Boost Strike

Gamma Babolat
Boost
Colore
Bianco
Età
Adulto
Sring / Piatto corde
Incordate

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Babolat Racchetta Tennis Boost Strike

Buona racchetta

-

Molto bello e ad un ottimo prezzo. Lo consiglio

Babolat Racchetta Tennis Boost Strike

Eccellente

-

Ho ordinato questa racchetta per Concepción, in Cile, ed è arrivata entro i tempi previsti. Il prodotto ha un bell'aspetto, è arrivato in buone condizioni e ben confezionato.

Babolat Racchetta Tennis Boost Strike

Spedizione perfetta

-

Acquista una racchetta Babolar per l'applicazione, diffidando se sarebbe arrivato. Ma lasciando tutto perfetto, arrivo prima del previsto, lo stesso che hai selezionato. Oltre alla racchetta, acquista scarpe Acsis e tutto perfetto altamente raccomandato per il Cile. La racchetta è altrimenti perfetta, non avevo mai usato il marchio e sento la grande differenza del prodotto.

Babolat Racchetta Tennis Boost Strike

Rassegna di babolat per la revisione della racchetta

-

La racchetta è molto leggera e molto buona. Prezzo = qualità

Babolat Racchetta Tennis Boost Strike

Racchetta perfetta

-

Racchetta perfetta con grande copertura. Mi piace molto la Power Racket. Sono un tennista che stava cercando con potere e controllo. La scelta ha funzionato bene per me.

Babolat Racchetta Tennis Boost Strike

Valutazione

-

Il prodotto sembra in ottime condizioni, l'ho adorato. Oggi ho intenzione di provare la racchetta. Tutto era perfetto. Grazie mille per la nostra professionalità e serietà

Babolat Racchetta Tennis Boost Strike

Sciopero babolat racchetta opinon spinta

-

Per molte volte ho sofferto il dolore di gomito del tennista, fino a quando ho iniziato ad usare le racchette Babolat più avuto questo problema, il precedente che avevo era di 285 grammi, solo che è già interrotto, poi ho trovato questo 280 grammi ed io che è migliore del precedente. Saluti e grazie.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up