up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics Scarpe Solution Speed FF

Asics Scarpe Solution Speed FF

Asics Scarpe Solution Speed FF

Asics Scarpe Solution Speed FF

Asics Scarpe Solution Speed FF

Asics Scarpe Solution Speed FF

Asics Scarpe Solution Speed FF

plus
Asics

Asics Scarpe Solution Speed FF

Descrizione del prodotto Asics Scarpe Solution Speed FF

Trova un prezzo aggiuntivo con Solution Speed FF . Peccato che sia importante il largo del tuo vassoio, visto che è zapatilla de running, sentirás confort y stabilidad, ya queestá dotada de súper fibras orgánicas que reduce on peso y logran una respuesta excepcional.

Este zapato funciona, en su interior, como un calcetín extraíble para generar mayor comodidad . Equipado con plantilla Ortholite favorece la traspirazione e posee el espacio para instalar una órtesis médica. Otro aspecto que encontrarás su lengüeta de secado rápido. La parte superiore proporziona comodidad per l'ejecución de movimientos cruzados, sin restringir la flexibilidad.

La versione è stata fornita da Twistrusst para conservar la integridad en la estructura y ofrecer protección al pie. La suela fabricada con caucho de alta abrasión AHAR + para preservar la unidad en ciertas zonas. En la punta tiene suficiente espacio para que los pies se ajusten adecuadamente.

Quando stai giocando uno sport di grande impatto come il tennis, hai bisogno di calzature tecnicamente avanzate che ti proteggano i piedi e le ginocchia. La scarpa da tennis Ff da donna Solution Speed ™ di Asics vanta un'incomparabile combinazione di stile e tecnologia di supporto. Con la sua ammortizzazione leggera, questa scarpa è progettata per spingerti a maggiori altezze in campo. Presenta la tecnologia Flytefoam® nell'intersuola, un composto organico a base di fibre organiche che non crea l'imballaggio che spesso accade con le schiume più morbide e più dense. Dispone inoltre del sistema Twistruss ™, che assorbe gli urti pur consentendo al piede una gamma completa di movimenti. Sfrutta la tecnologia del tallone posteriore e del tallone anteriore, offrendo comfort senza precedenti e assorbimento degli urti. Nel frattempo, la tomaia Flexion Fit® aumenta la stabilità per il movimento rapido del fulmine durante il gioco e la soletta Ortholite ™ è rimovibile per ospitare un ortottico medico. La scarpa da tennis Solution Speed ™ Ff vanta una resistente suola da tennis Tennis Ahar®, Flexion Fit® Vamps e Pguard ™ Toe Protector, oltre a una linguetta anti-ghiaia che respinge sporco e detriti, in modo che nulla possa entrare nel gioco. Tutto ciò rende una scarpa duratura che puoi davvero mettere in campo.

Caratteristiche:

Tecnologia dell'intersuola Flytefoam®:

La nostra tecnologia Flytefoam fornisce eccezionali rimbalzi e reattività. Non importa la distanza, utilizzando le super fibre organiche per ridurre l'imballaggio che si verifica tradizionalmente con schiume più morbide e a bassa densità.

Suola Ahar®:

Acronimo di Asics High Abrasion Rubber. Collocato in aree critiche della suola per una durata eccezionale.

Sistema Twisttruss:

Sistema di ammortizzazione Technology Rearfoot And Forefoot Gel®

Attenua gli urti durante le fasi di impatto e convergenza e consente il movimento su più piani durante le transizioni del piede attraverso il ciclo di deambulazione.

Sockliner rimovibile:

Un sottopiede che può essere rimosso per ospitare un ortottico medico.

Pguard ™ Toe Protector:

Resistenza alle dita migliorata.

Flexion Fit® Upper:

Tomaia proprietaria che offre un comfort di adattamento senza sorreggere il supporto.

Soletta Ortholite®:

Gestione dell'umidità (Ortholite è un marchio registrato di Atp Manufacturing Llc).


Inoltre, Asics Scarpe Solution Speed FF nella categoria Scarpe donna del nostro negozio di tennis e padel online, puoi trovare altri prodotti correlati a Scarpe sportive tennis. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Asics, su smashinn troverai una vasta gamma di prodotti di tennis e padel che potrebbero anche interessarti. Asics è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con tennis e padel sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Asics Scarpe Solution Speed FF

tipo di Corte
Durato courts
Colore
Rosso

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Asics Scarpe Solution Speed FF

Commenta il mio prodotto.

-

Sono felicissimo delle scarpe, comode e leggerissime come previsto. Adoro anche il colore, un ottimo prodotto, assolutamente consigliato. Grazie!!!! Ti auguro il meglio.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up