up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Solution Speed 3

Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Solution Speed 3

Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Solution Speed 3

Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Solution Speed 3

Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Solution Speed 3

plus
Asics

Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Solution Speed 3

Descrizione del prodotto Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Solution Speed 3

Gioca secondo il tuo naturale stile aggressivo con una tomaia resistente in grado di sostenerti in ogni tuo movimento. Grande traspirazione e stabilità grazie alla tomaia in PU vulcanizzata che consente al piede di traspirare senza perdere sostegno.


Caratteristiche:

- IMPACT GUIDANCE SYSTEM (I.G.S: Filosofia alla base del design ASICS® che impiega componenti collegate per ottimizzare il movimento naturale del piede dallappoggio del tallone allo stacco.
- SOLYTE 55 LASTING: Il materiale più leggero per intersuole ASICS fissa un nuovo standard nella tecnologia per solette.
- REMOVABLE SOCKLINER: Gli occhielli posizionati in modo indipendente disperdono la tensione dei lacci, creando una calzabilità personalizzata e ottimizzando il comfort della tomaia.
- AHAR+: Nuovo materiale soffiato della suola AHAR. Fornisce al piede un maggiore assorbimento, resistenza e corsa.
- P.H.F.® (PERSONALIZED HEEL FIT: 2 strati di schiuma viscoelastica che avvolge il colletto e modella il tallone dellatleta, creando una calzabilità personalizzata.
DUOMAX® SUPPORT SYSTEM: Un sistema dellintersuola a doppia densità posizionato per ottimizzare supporto e stabilità, realizzato specificatamente per luso sportivo.
- SEAMLESS CONSTRUCTION: Luso di materiali senza cuciture riduce il rischio di irritazioni e di attrito causato dalle tradizionali impunture e cuciture.
- PGUARD: Il composto in resina/gomma rinforzata fissato allavampiede fornisce una maggiore resistenza e protezione.
- CALIFORNIA SLIP LASTING: Per una migliore stabilità e comfort. La tomaia viene cucita intorno a un tela o a una tavola EVA per poi essere fissata allintersuola.
- OPEN MESH UPPER: Fornisce comfort e traspirabilità eccellenti.
- FLEXION FIT VAMP: La tecnologia della tomaia offre stabilità, comfort e traspirazione.
- REARFOOT AND FOREFOOT GEL® CUSHIONING SYSTEM: Attenua gli urti nelle fasi di appoggio e stacco e consente il movimento in più piani di pari passo con il passaggio del piede nel ciclo del passo.
- SOLYTE® MIDSOLE MATERIAL: Un composto più leggero dellintersuola rispetto agli standard EVA e SpEVA® di ASICS. Presenta inoltre una migliore ammortizzazione e resistenza.
- PROPULSION TRUSSTIC: Simula il tessuto connettivo nel piede creando tensione quando il piede entra nella fase di spinta.


Cura:

Pulizia:
- Lo sporco superficiale, come fango e polvere, può essere rimosso utilizzando un vecchio spazzolino da denti o per unghie, un po di acqua tiepida e un sapone sgrassante delicato.In questo modo, lo sporco verrà rimosso ed è unoperazione che può essere tranquillamente compiuta di tanto in tanto.

Lavaggio:
- Non lavare le scarpe in lavatrice. Rimuovi il sottopiede o la soletta dalla scarpa e lavali separatamente. In questo modo l?interno della tua scarpa rimarrà più fresco. I lacci possono essere lavati o sostituiti.

Asciugatura:
- Non porre la scarpa in prossimità di una fonte di calore, come un termosifone. Il calore diretto può alterare la forma delle scarpe.Apri la scarpa e riempila con carta assorbente o carta di giornale. La carta assorbirà l?umidità presente all?interno della scarpa. Una scarpa impiega circa dodici ore per asciugarsi del tutto.


Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Solution Speed 3 è un prodotto che corrisponde alla categoria Scarpe sportive paddle all´interno dell´assortimento di Scarpe uomo sul tuo negozio di tennis e padel, smashinn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di smashinn. Quali sono i vantaggi di Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Solution Speed 3? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per tennis e padel.

Caratteristiche Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Solution Speed 3

tipo di Corte
Puntellata
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Solution Speed 3

5 stelle

-

Prodotto di grande qualità! Sono molto soddisfatto. E 'stato consegnato da un giorno all'altro! 5 stelle

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up