up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics Scarpe Gel-Resolution 7

Asics Scarpe Gel-Resolution 7

Asics Scarpe Gel-Resolution 7

Asics Scarpe Gel-Resolution 7

Asics Scarpe Gel-Resolution 7

Asics Scarpe Gel-Resolution 7

Asics Scarpe Gel-Resolution 7

plus
Asics

Asics Scarpe Gel-Resolution 7

Descrizione del prodotto Asics Scarpe Gel-Resolution 7

Rendi la tua performance la migliore. Se indossi una scarpa come Gel Resolution 7 , avrai un supporto stabile che non limiterà i tuoi movimenti.

L'intersuola di questa scarpa è composta dalla combinazione dei materiali di punta Asics, Eva e SpEVA che contribuiscono alla sua durata. La versione di questa scarpa ha un'intersuola a densità inferiore . La suola è composta da materiali che consentono una corretta regolazione, resistono a forti abrasioni e proteggono le dita. Ad ogni passo, mitigherai i colpi grazie alla posizione del Gel nella parte posteriore e anteriore.

Rendi la tua marcia un movimento continuo, la tecnologia IGS (Impact Guidance System) ti aiuterà a guidare i tuoi piedi. Se vuoi mantenere i tuoi passi nella posizione corretta ed evitare di scivolare all'interno, la scarpa ha l'ultimo slip California. Un aspetto interessante di questa versione di Asics è che il collo del piede è rinforzato e ha una soletta rimovibile, elementi che la rendono una scarpa da allenamento più stabile. Insegui ogni punto della scarpa da tennis GEL RESOLUTION ™ 7 da donna di ASICS, con tutto il comfort e il supporto di cui hai bisogno per avere successo in campo. La resistente suola da tennis AHAR ™ ti dà la libertà e la flessibilità di cambiare direzione in una frazione di secondo, mentre la leggera intersuola SOLYTE ™ offre un eccellente rimbalzo e resistenza.

La tecnologia SpEVA 45 nell'intersuola e la tecnologia GEL ™ nella parte posteriore e nell'avampiede aiutano ad attutire ogni passo che fai, offrendo al contempo un comfort ottimale. Le tomaie rinforzate offrono un supporto extra nell'avampiede e attutiscono i tuoi piedi dagli impatti mentre corri senza sforzo da un lato del campo all'altro.

Una maggiore stabilità è fornita dalla tecnologia IGS ™ (Impact Guidance System) e dal supporto TRUSSTIC SYSTEM ™, che guidano il piede nella sua andatura naturale durante la propulsione. La linguetta anti-ghiaia impedisce ai detriti e allo sporco di rovinare il gioco, mentre la protezione della punta PGUARD ™ migliora la resistenza nella punta della scarpa.

L'interno della scarpa da tennis GEL RESOLUTION ™ 7 si adatta gradualmente per adattarsi al piede come un guanto grazie alla nostra tecnologia di adattamento al tallone personale (PHF), mentre la soletta interna ORTHOLITE ™ rimovibile offre un ulteriore livello di ammortizzazione e un'efficace gestione dell'umidità. Una scarpa costruita per durare, il modello GEL RESOLUTION ™ 7 ti assicura di essere pronto ad affrontare qualsiasi avversario in tutta comodità e stile.

Caratteristiche:

PHF (tallone personalizzato)

Supporto DUOMAX ™

TRUSSTIC SYSTEM ™

Tecnologia GEL ™ posteriore e dell'avampiede

Linguetta anti ghiaia

Tennis AHAR ™

Protezione per le dita PGUARD ™

Vamp FLEXION FIT ™

California Lasting

Sottopiede SpEVA ™ 45

Intersuola SOLYTE ™

Soletta interna rimovibile ORTHOLITE ™

Tecnologia IGS ™ (Impact Guidance System)


Asics Scarpe Gel-Resolution 7 ha la garanzia ufficiale di qualità Asics. Come venditore ufficiale di Asics, tutti i nostri prodotti per tennis e padel offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su smashinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Scarpe donna di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Scarpe sportive tennis per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Asics Scarpe Gel-Resolution 7

tipo di Corte
Durato courts
Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Asics Scarpe Gel-Resolution 7

Molto soddisfatto

-

Sempre soddisfatto della gamma Asics Gel Resolution 7. Un ottimo prezzo e spedizione veloce. Raccomando!

Asics Scarpe Gel-Resolution 7

Servizio eccellente.

-

Ottimo prezzo, ottimo servizio e ordine arrivato in tempo.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up