up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics Gel-Game 6 Clay Shoes

Asics Gel-Game 6 Clay Shoes

Asics Gel-Game 6 Clay Shoes

Asics Gel-Game 6 Clay Shoes

Asics Gel-Game 6 Clay Shoes

plus
Asics

Asics Gel-Game 6 Clay Shoes

Descrizione del prodotto Asics Gel-Game 6 Clay Shoes

Gel Game 6 Clay sono delle scarpe da paddle che ti aiuteranno nell'esecuzione di tutti i tuoi movimenti , anche quelli più rigorosi. Indossando le scarpe da corsa ti godrai un grande comfort grazie al suo design.

All'interno del suo sistema di riduzione dell'impatto, include la schiuma EVA che migliora il rimbalzo del piede in ogni impronta . Nella parte anteriore del piede comprende capsule di gel che garantiscono la sicurezza durante la transizione del piede. Questo modello ha la tecnologia Trusstic System per preservare la struttura del pezzo, dandoti stabilità e impedendogli di deformarsi. Questo modello offre una grande durata. L'inserimento di rinforzi contribuisce a mantenere il design del pezzo nonostante l'uso prolungato.

Nella parte superiore, la presenza di strati di mesh favorisce la traspirazione del piede . La suola in questa versione di Asics è realizzata in gomma ad alta abrasione che offre una presa adeguata su diverse superfici. La mescola solida AHAR + rallenta l'usura eccessiva della parte. La chiusura delle calzature è quella tradizionale con i lacci. Per preservare l'integrità dell'arto, ha PGuard per la protezione delle dita. La goccia del pezzo è di 10 mm. Mantieni unottima stabilit sui campi in terra battuta grazie allaiuto delle scarpe da tennis ASICS GEL-GAME 6 CLAY da donna.

Assicurano uneccezionale controllo dellumidit grazie alla presenza della soletta interna rimovibile e garantiscono un assorbimento degli urti ottimale grazie al sistema di ammortizzazione GEL nel tallone, inoltre le tecnologie ASICS High Abrasion Resistance Rubber e lavorazione California offrono una trazione incredibile.

La tecnologia in resina Trusstic è unaltra caratteristica eccezionale di queste famose scarpe da tennis da donna, in quanto aiuta a ridurre il peso della suola mantenendo lintegrit strutturale della scarpa.

In breve, garantiscono una posizione pi stabile e confortevole dal primo allultimo servizio.

Caratteristiche:

Tecnologia in resina Trusstic.

Sistema di ammortizzazione GEL sullavampiede.

Lavorazione California.

ASICS High Abrasion Resistance Rubber.

Sistema di protezione dellarea della punta PGuard.

Soletta rimovibile.



Se vuoi acquistare i migliori prodotti di Scarpe donna di Asics, hai trovato il posto giusto su smashinn. Su smashinn lavoriamo sempre con le migliori marche, come Asics, per offrirti la migliore qualità e il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti di tennis e padel, come Asics Gel-Game 6 Clay Shoes. Fai il tuo ordine e ricevi Asics Gel-Game 6 Clay Shoes il più velocemente possibile.

Caratteristiche Asics Gel-Game 6 Clay Shoes

Colore
Rosso

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Asics Gel-Game 6 Clay Shoes

Bello e molto comodo

-

Ottima qualità e bel colore

Asics Gel-Game 6 Clay Shoes

Servei molt ràpid i eficaç

-

Vaig fer comanda un dijous i dilluns tarda ja ho avuto amb the meu punt recollida.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up