up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Game 6

Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Game 6

Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Game 6

Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Game 6

Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Game 6

plus
Asics

Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Game 6

Descrizione del prodotto Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Game 6

Un affidabile paio di scarpe da tennis dovrebbe sempre garantire comfort, stabilit e massimo assorbimento delle sollecitazioni, motivo per cui sono considerate non delle semplici calzature, ma un vero e proprio investimento.

Le scarpe da tennis ASICS GEL-Game da uomo, sono progettate per essere indossate sui campi in terra battuta classici e per darti tutta la fiducia necessaria per giocare al meglio.

Le caratteristiche eccezionali di queste scarpe da tennis professionali includono la tecnologia in resina Trusstic che riduce il peso della suola mantenendo lintegrit strutturale della scarpa.

A sua volta, questa rinforza la parte centrale della suola evitando torsioni della scarpa e fornendo una maggior stabilit durante la partita.

La soletta rimovibile aiuta ad assorbire leccesso di umidit, mentre la protezione dellarea della punta PGuard assicura un comfort ancora maggiore, in particolare durante quei lunghi incontri al quinto set.

Il sistema di ammortizzazione GEL sullavampiede promette un miglior assorbimento delle sollecitazioni mentre la gomma ASICS High Abrasion Resistance Rubber e la tecnologia di lavorazione California garantiscono una postura decisa dal primo allultimo servizio.

Caratteristiche:

Tecnologia in resina Trusstic Sistema di ammortizzazione GEL sullavampiede Lavorazione California ASICS High Abrasion Resistance Rubber Protezione per le dita PGuard Soletta rimovibile .



Nel negozio di tennis e padel, smashinn, puoi trovare taglie differenti di Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Game 6 e una varietà di tonalità differenti. Inoltre, puoi anche completare l´ordine con prodotti correlati a Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Game 6 come la categoria Scarpe uomo del nostro negozio tennis e padel online. Leggi le linee guida dei nostri esperti sulle attrezzature di tennis e padel e anche le recensioni Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Game 6.

Caratteristiche Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Game 6

tipo di Corte
Puntellata
Colore
Blu
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Asics Scarpe Campi In Terra Rossa Gel Game 6

Buon prodotto

-

Prodotto eccellente con buon prezzo e qualità

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up