up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Ana maria lajusticia Collagene Con Magnesio Sapore Neutro 350gr

plus
Ana maria lajusticia

Ana Maria Lajusticia Collagene Con Magnesio Sapore Neutro 350gr

Descrizione del prodotto Ana maria lajusticia Collagene Con Magnesio Sapore Neutro 350gr

PROPRIETÀ

Il collagene è la proteina più abbondante nel corpo umano, essendo il costituente essenziale della cartilagine, dei tendini. Tutti i tessuti connettivi e le articolazioni del corpo sono formate da collagene. Le proteine ​​contribuiscono a mantenere e aumentare la massa muscolare e il mantenimento delle ossa in condizioni normali. Questo composto abbiamo aggiunto magnesio, un minerale che svolge un ruolo nella sintesi della proteina normale. Inoltre, il magnesio contribuisce al normale funzionamento dei muscoli.

DOSAGGIO,

Prendete 3 cucchiaini di dessert al giorno, distribuiti sui piatti principali. Può essere preso con liquido e con purè, yogurt, ecc.

Contenuto 3 cucchiaini di dessert (7.5g): Collageno idrolizzato 7g e 122mg di magnesio (32% NRV *).

FORMATO

350 g di pentola.

* VRN: Valori nutrizionali di riferimento

Gli integratori alimentari non dovrebbero sostituire una dieta varia ed equilibrata e una vita sana


Sei interessato a Ana maria lajusticia Collagene Con Magnesio Sapore Neutro 350gr? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su smashinn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su Ana maria lajusticia Collagene Con Magnesio Sapore Neutro 350gr. Ana maria lajusticia è una tra le migliori marche di tennis e padel che crea prodotti di Nutrizione esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche Ana maria lajusticia Collagene Con Magnesio Sapore Neutro 350gr

Colore
Multicolor
Quantità
Unità
Formazione
Dopo
Prima
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Altri

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Ana maria lajusticia Collagene Con Magnesio Sapore Neutro 350gr

Maravilloso

-

Feliz de Poder sta provando questa nuova combinazione.

Ana maria lajusticia Collagene Con Magnesio Sapore Neutro 350gr

Eccellente

-

Come insegnante, io sono sempre in piedi. Ho usato per tornare a casa esausti e aveva bisogno di fare un pisolino al giorno dopo prodotto work.This mi ha dato così tanta energia che non ho più bisogno di fare un pisolino. Invece, ho cominciato ad andare in palestra! Mi sento 10 anni più giovane!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up