up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le reti da tennis?

La regola prevalente sulla rete da tennis è che più spessa è la corda, più a lungo sopravviverà la rete. Diverse fabbriche utilizzano diverse qualità di corda, diverse strategie di prova e diversi processi di cucitura, che contano tutti per la qualità della rete.
Le partite di alto profilo e molti club di tennis in tutto il mondo utilizzano reti con corde in maglia da 3,6 mm. Per le scuole viene utilizzata come rete con corda intrecciata da 2,6 mm.

Guida alla scelta della rete da tennis

La dimensione della tua rete da tennis dipenderà dalle dimensioni del tuo campo da tennis. Quindi misura il tuo campo per determinare la dimensione della rete di cui hai bisogno. Per misurare il campo, metti i marcatori fuori dal campo. La dimensione normale per una rete, tuttavia, è lunga 43 piedi.
Esistono due metodi principali per intrecciare le reti da tennis. Il motivo fondamentale per intrecciare piuttosto che torcere è che la palla cade più vicino alla rete quando la palla colpisce la rete invece di rimbalzare indietro. Puoi scegliere in base alla tua scelta una rete a treccia singola o una rete a doppia treccia. La rete a treccia singola viene utilizzata per uso personale e la rete a doppia treccia viene utilizzata per un´intera squadra.
Le reti da tennis possono essere realizzate con una varietà di tessuti, ma i più adatti sono il nylon e il poliestere. Quindi scegli le reti da tennis realizzate in nylon o poliestere perché sono più resistenti al cedimento dovuto ai raggi UV e ad altri agenti atmosferici.
Babolat , Yonex , Dunlop , Softee e Wilson sono i marchi che offrono una vasta gamma di reti da tennis.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere