up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cosa sono i coni da allenamento?

I coni da allenamento sono un elemento adattabile dell´attrezzatura sportiva. Possono essere utilizzati per fare qualsiasi numero di esercitazioni per far giocare correttamente i tuoi partecipanti.
Con solo pochi coni di allenamento , puoi assicurarti di supportare il miglioramento delle capacità dei tuoi partecipanti.
Utilizzali per creare un percorso per le routine di allenamento o preparali per esercitazioni di abilità e ritmo.

Vantaggi dell´utilizzo dei coni da allenamento

La maggior parte degli sportivi si allena con i coni per la loro capacità di migliorare le abilità generali. Muoversi velocemente tra i coni aumenta il ritmo delle tue mosse laterali, permettendoti di cambiare direzione rapidamente fintanto che ti alleni con loro. Anche la strategia di accelerare da una posizione bloccata è resa più veloce dall´allenamento dei coni .
Mantenere l´equilibrio richiede tempo, poiché richiede che tanti muscoli del tuo corpo lavorino collettivamente. I coni da allenamento migliorano l´equilibrio rafforzando contemporaneamente i muscoli della colonna vertebrale, delle braccia e delle gambe, dirigendo verso movimenti più stabili e aumentando la forza sui piedi.
La maggior parte delle lesioni regolari sono causate da un fallimento nel mantenere l´equilibrio seguito da un´incapacità di stabilizzarsi di nuovo. Poiché i coni da allenamento migliorano sia l´abilità che l´equilibrio, il rischio di subire danni diminuisce notevolmente. Ridurre la probabilità di incorrere in un infortunio è uno dei metodi più certi per assicurare una vita lunga, in forma ed energica.
Marchi come Babolat , Dunlop , Head e Powershot sono famosi per la loro varietà di coni da allenamento .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere