up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

adidas Dual Grip Medicine Ball 5 Kg

adidas Dual Grip Medicine Ball 5 Kg

plus
adidas

adidas Dual Grip Medicine Ball 5 Kg

Descrizione del prodotto adidas Dual Grip Medicine Ball 5 Kg

Può Sembrare Ovvio Che Una Presa Palla Doppio Permette Di Allenarsi Con Una Mano Sola, Piuttosto Che Dover Tenere La Palla Costantemente Con Due Mani, Aprendo Infinite Possibilità Per La Formazione Del Corpo Attraverso Tutti E Tre I Suoi Piani Di Movimento - Sagittali, Frontale E Trasversale.

La Palla Di Gomma Ponderata 5Kg Ha Maniglie Profonde Stampati In Ai Suoi Lati, Con La Sua Massa Equilibrato Nel Centro Per Consentire Di Utilizzarlo Sia In Singolo E Doppio Mano.

Ci Sono Numerosi Esercizi Che Possono Essere Eseguite Con La Palla.

Come Esempio, Tenere La Palla In Una Mano, Stare Con I Piedi A Parte E Oscillare La Palla All´Altezza Dei Fianchi Attraverso Il Vostro Corpo All´Altezza Delle Spalle Poi Rapidamente Guidare Indietro Fino Alla Posizione Di Partenza, Andare Avanti E Se Lo Desiderate - Aggiungere Intensità , Uno Squat E Un Salto Nella Parte Inferiore E Superiore Del Movimento.

L´Adidas 100% Palla Medica In Gomma Resistente È Destinato A Muoversi A Velocità E Questo Significa Che Si Sarà Generando Inerzia - Il Più Alto Che Si Sono Tanto Più Si Creerà Quando Si Oscillare La Palla, Rendendo Il Peso Effettivo Della Sensibilità Sulla Palla Come È 3-4 Volte Più Pesante Di Quanto Non Sia In Realtà.

Disponibile In Pesi Diversi, La Palla Medica Dispone Anche Di Un Bordo Piatto Per Gli Esercizi A Terra-Based, Garantendo La Palla Non Rotola Via Da Voi Durante Il Vostro Allenamento.

Inoltre, La Sua Superficie Strutturata Offre Comfort Aggiunto Per Una Routine Palla Full-On Med.

Caratteristiche:

Presa Raddoppiano Le Maniglie Per Una Maggiore Flessibilità Su Esercizi.

Peso:

5Kg.

Flat Edge For Floor Exercises.

Bordo Piatto Per Gli Esercizi A Terra.

Superficie Strutturata Per Un Maggiore Comfort.



Ordina adesso il tuo adidas Dual Grip Medicine Ball 5 Kg e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, puoi scegliere taglie e tonalità differenti per adidas Dual Grip Medicine Ball 5 Kg, in questo modo, si adatta alle tue necessità. Al momento, adidas Dual Grip Medicine Ball 5 Kg è presente in stock e il prezzo è 0 $. Con la nostra varietà di articoli di Palle mediche, puoi trovare tutto ciò che cerchi in un unico posto.

Caratteristiche adidas Dual Grip Medicine Ball 5 Kg

Colore
Nero
Grigio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up