up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

adidas Scarpe Grand Court Se

adidas Scarpe Grand Court Se

adidas Scarpe Grand Court Se

adidas Scarpe Grand Court Se

adidas Scarpe Grand Court Se

adidas Scarpe Grand Court Se

adidas Scarpe Grand Court Se

adidas Scarpe Grand Court Se

adidas Scarpe Grand Court Se

plus
adidas

adidas Scarpe Grand Court Se

Descrizione del prodotto adidas Scarpe Grand Court Se

Porta la tua passione per lo stile sportivo degli anni '70 un ulteriore passo avanti con le scarpe casual adidas Grand Court SE . Questa edizione limitata Grand Court offre uno stile bicolore, una chiusura in pizzo limitata con logo adidas stampato e dettagli in pelle scamosciata aggiuntivi per un look totalmente vintage .

Una tomaia in pelle con rinforzi sintetici dona ai tuoi piedi una sensazione avvolgente e liscia, mentre una soletta Cloudfoam Comfort li mantiene freschi e liberi dai dolori associati alla camminata. Una tradizionale chiusura in pizzo contribuisce alla sicurezza e al comfort di queste scarpe. Le 3 strisce, cucite ai lati, distinguono lo stile e la tradizione che solo questo leggendario marchio tedesco ha.

Nella sua parte inferiore, una suola in gomma resistente offre una presa eccellente negli ambienti urbani grazie al suo modello esagonale, e uno strato di materiale Cloudfoam sull'intersuola offre tutta l'ammortizzazione per attraversare la città per i tuoi spostamenti quotidiani. Vibrazioni vintage. Nuova anima. Queste scarpe hanno un design pulito e contemporaneo con le ossa delle scarpe da tennis degli anni '70. Questa versione presenta morbide sovrapposizioni in pelle scamosciata e una tomaia in pelle martellata.


Caratteristiche:

Vestibilità regolare
Chiusura in pizzo
Tomaia in pelle con punta scamosciata e tacchi sovrapposti
Sensazione ammortizzata
Scarpe ispirate al tennis
Soletta interna Cloudfoam Comfort e fodera in tessuto
Suola in gomma


Non aspettare altro tempo e acquista adidas Scarpe Grand Court Se. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di adidas Scarpe Grand Court Se, puoi metterti in contatto con smashinn attraverso la nostra pagina dei contatti. smashinn offre una collezione esclusiva di Scarpe donna per tennis e padel e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Scarpe donna farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Casual.

Caratteristiche adidas Scarpe Grand Court Se

Colore
Nero
Tipo di Scarpes
Classica
Altezza del Gambale
Bassa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

adidas Scarpe Grand Court Se

Buona vestibilità ma la suola scava un po' con le pietre

-

In due giorni la scarpa ha preso la forma del piede e calza bene. Restringe un po' il modello se avete i piedi molto larghi. Se volessero migliorarla potrebbero mettere una suola leggermente più comoda

adidas Scarpe Grand Court Se

Superiore

-

Comode, taglia giusta, ottimo prezzo! Consegna entro 10-15 giorni. Raccomando !

adidas Scarpe Grand Court Se

Adidas

-

Scarpe con un'ottima calzata. Comodissime

adidas Scarpe Grand Court Se

Scarpa carina ma un po' piccola

-

Rispetto alla maggior parte delle scarpe Adidas, queste sono di piccole dimensioni. Ma per quello che sono un buon acquisto.

adidas Scarpe Grand Court Se

Servizio eccellente. prodotto eccellente

-

Ho la cattiva abitudine di comprare prima e leggere le recensioni dopo. In questo caso, ho alzato le mani alla testa quando ho visto che la maggior parte delle opinioni erano più che negative. Nel mio caso devo dire che sia il servizio clienti che il prodotto ricevuto e la velocità di consegna sono stati soddisfacenti al 100%. Non posso avere la minima lamentela sull'intero processo dal momento in cui vedo il prodotto fino a quando non arriva a casa mia. R 10. E non sono di quelli che lasciano opinioni, ma vedendo le critiche disastrose che si fanno a questo negozio, almeno nel mio caso devo dire che il servizio è stato imbattibile.

adidas Scarpe Grand Court Se

Ottimo acquisto

-

Il design è molto bello, oltre ad essere super comodo per camminare. Li adoro, non era necessario acquistare un numero in più della mia taglia

originally published on adidas
adidas Scarpe Grand Court Se

Scarpe da ginnastica perfette

-

Sia il design che la taglia delle scarpe sono perfetti. Ottimo acquisto

originally published on adidas
adidas Scarpe Grand Court Se

Un grande regalo

-

Scarpe assolutamente consigliate. Sono stati un regalo per mio marito e ne è stato felicissimo, li ho personalizzati con i nomi dei nostri figli. Moderni e confortevoli, si abbinano a tutto!

originally published on adidas
adidas Scarpe Grand Court Se

Scarpe da ginnastica

-

La taglia si avvicina molto comoda indosserà

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up