up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

adidas Scarpe Adizero Defiant Bounce

adidas Scarpe Adizero Defiant Bounce

plus
adidas

adidas Scarpe Adizero Defiant Bounce

Descrizione del prodotto adidas Scarpe Adizero Defiant Bounce

I set più impegnativi ti richiedono di equipaggiarti al meglio, e l' adizero Defiant Bounce eleverà le tue prestazioni in quei set che portano il tuo stile di gioco al limite. Eccellenti sia per paddle tennis che tennis in campi all'aperto , queste scarpe da tennis adidas ti sorprenderanno per la loro estetica elegante e il grande comfort.

Un'intersuola interamente costruito con schiuma Bounce ™ fornirà un'imbottitura morbida e agile con ritorno di energia elevata. La suola adiwear ™ 6 , con il suo disegno a zigzag , offre il meglio in trazione e resistenza in campo, estendendo al puntale adituff ™ per prendersi cura del piede e aumentare la resistenza all'usura .

La tomaia di Defiant Bounce incorpora una serie di rinforzi in TPU sull'area mediale per offrirti un supporto leggero e stabile che, unito a un design simile a scarpone ea una maglia in maglia che si espande naturalmente per ridurre l' irritazione della pelle e mantenere il piede sempre comodo e ben ventilato , ti darà un'esperienza senza precedenti in campo. Scarpe adizero Defiant Bounce.

Perfeziona il tuo top spin grazie a queste scarpe da tennis.

Il design con suola specifica per i campi in terra battuta migliora grip e controllo, la tomaia in tessuto knit con rivestimento in mesh offre maggiore stabilitŕ.

L´ammortizzazione Bounce garantisce il massimo comfort dal primo all´ultimo set, mentre il rinforzo Adituff protegge dalle abrasioni.

FEATURES:Tomaia in tessuto knit che si espande assecondando i movimenti naturali del piede, per una calzata confortevole che riduce le irritazioni stabilitŕ e freschezza imbattibili grazie al mesh monostrato.

Rinforzi e stabilizzatori in TPU sull´arco plantare per un maggiore supporto e massima leggerezza.

Profilo Adituff antiabrasione che avvolge la punta e la parte mediale dell´avampiede, offrendo una protezione superiore durante servizi, volée e movimenti laterali estremi.

Struttura avvolgente senza cuciture per una calzata perfetta e un comfort imbattibile.

Suola Adiwear 6 per superfici in terra battuta che offre prestazioni superiori anche dopo un utilizzo prolungato.




Benvenuto nell´offerta speciale di adidas Scarpe Adizero Defiant Bounce. Su smashinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per tennis e padel, ma anche informazioni competenti sui prodotti per tennis e padel che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Scarpe sportive tennis.

Caratteristiche adidas Scarpe Adizero Defiant Bounce

tipo di Corte
Puntellata
Colore
Rosso

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

adidas Scarpe Adizero Defiant Bounce

Molto comodo

-

Ottime pantofole. Molto comodo e leggero

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up