up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Suggerimenti per la scelta di un portachiavi

Portachiavi tennis

Il portachiavi da tennis è una piccola bobina o catena di acciaio a cui possono essere attaccate diverse chiavi ed è utilizzato dai giocatori di tennis. Le dimensioni del portachiavi Tennis aiutano a gestire le cose in modo più confortevole. I portachiavi da tennis sono disponibili in molti materiali diversi, come acciaio o metallo. Puoi acquistare portachiavi da tennis su Babolat.

Suggerimenti per la scelta di un portachiavi

I portachiavi sono disponibili in varie dimensioni e alternative di materiale e renderanno speciale un portachiavi. Puoi avere le tue chiavi distribuite su diversi portachiavi in modo da non dover portare sempre con te tutte le chiavi.
I portachiavi in metallo sono adatti e stabili, quindi prova a scegliere dei portachiavi in metallo. I portachiavi in metallo hanno una lunga durata e sono disponibili in una serie di stili accattivanti.
Scegli sempre un portachiavi abbastanza lungo da poterlo maneggiare in modo efficiente.
Se stai acquistando un portachiavi per le tue chiavi di trasporto, prova a preferire un portachiavi che si adatti allo spazio all´interno del vano.
Puoi anche scegliere una cinghia per appendere le chiavi, così puoi assicurarti che siano sempre con te e non si perdano.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere