up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere e prendersi cura della migliore bottiglia shaker

Se stai cercando la bottiglia shaker perfetta, ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente;

Devi scegliere una bottiglia shaker con una capacità sufficiente per contenere la quantità di liquido che desideri consumare, quindi considera le tue esigenze prima di scegliere la bottiglia shaker.

Materiale

Le bottiglie sono per lo più fatte di plastica. Tuttavia, ci sono alcune altre varietà disponibili nei mercati realizzate in acciaio inossidabile e un mix di altri materiali. Quando valutiamo il fattore di durabilità, l´acciaio inossidabile è l´opzione più duratura. Softee , Gold Nutrition , Pure2Improve e Torq sono i marchi leader che offrono bottiglie shaker di alta qualità per atleti e appassionati di fitness.

Tappo a cerniera o a vite

In generale, sul mercato esistono due tipi di bottiglie shaker : il flip top e il tappo a vite. Le bottiglie flip top sono facili da aprire con un semplice tocco del pollice. Invece, un frullatore sportivo con coperchio a vite richiede di aprirlo e chiuderlo come un barattolo, ma questo è più sicuro e non c´è rischio di perdite.

Come usare le bottiglie shake

Usare le bottiglie shaker non è un compito difficile. La maggior parte dei produttori fornisce già istruzioni stampate sulla confezione dell´agitatore. Tutto ciò di cui hai bisogno è aggiungere il meccanismo di miscelazione e il liquido. Quindi aggiungere la polvere e qualsiasi sapore che ti piace. Chiudere il tappo e agitare energicamente il flacone per circa 30 secondi.
Infine, si consiglia di lavare sempre la bottiglia shaker dopo ogni utilizzo. È bene lavare le bottiglie con acqua tiepida e sapone per i piatti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere