up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Tute sportive

()
load

Come scegliere una tuta per giocare a tennis?

Le tute sono un punto fermo nel guardaroba di ogni atleta. La scelta del giusto tipo di abbigliamento da tennis è una parte vitale del gioco in campo. Puoi fare del tuo meglio solo quando ti senti bene. Inoltre, le racchette e le palline da tennis che scegli per giocare, del tipo giusto; La vestibilità e il materiale dei vestiti che indossi sul campo da tennis hanno un enorme impatto sulle tue prestazioni.
Soprattutto, l´abbigliamento da tennis di qualità dovrebbe essere comodo e non limitare i tuoi movimenti. Una tuta da tennis manterrà i tuoi muscoli a una buona temperatura prima della partita, e durante le sessioni di riscaldamento e allenamento, proteggendoti così dagli infortuni muscolari. Inoltre, i materiali traspiranti assicurano che il tuo corpo rimanga fresco e asciutto, senza gocciolare sudore ovunque. I materiali più comuni di cui sono fatte le tute da uomo e da donna sono lana, poliestere e materiale sintetico. Lacoste , Joma , Drop Shot e Softee sono i marchi leader che offrono tute sportive di alta qualità per giocare a tennis .

Oltre ai numerosi vantaggi pratici delle tute da ginnastica, hanno anche un aspetto fantastico e ti danno un´aura professionale.
Quando vuoi acquistare una tuta da tennis dovresti dare un´occhiata che dovrebbe essere realizzata con materiali traspiranti per mantenere il corpo fresco e asciutto. È necessario mantenere i muscoli caldi prima e durante l´allenamento. La tuta deve calzare perfettamente, né troppo larga né troppo stretta.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere