up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Abbigliamento intimo tecnico

()
load

Come scegliere l´intimo per giocare a paddle tennis?

Uno strato di base è il capo più essenziale dell´abbigliamento sportivo. La scelta del giusto tipo di strato di base può migliorare le tue prestazioni sul sentiero.

Intimo sintetico

Uno dei tessuti sintetici più popolari per gli strati di base è il poliestere. Puoi trovare una varietà di altri materiali come nylon, rayon, polipropilene e una miscela di tessuti, ma il poliestere è noto per essere il materiale ideale per lo strato di base per l´abbigliamento sportivo.
Il materiale sintetico con una miscela di spandex offre una sensazione molto più confortevole in quanto si adatta perfettamente al corpo senza limitare i movimenti. Lo strato di base in materiale sintetico ha le seguenti caratteristiche;

Si distinguono per assorbire ed espellere rapidamente il sudore, quindi ti mantengono asciutto e fresco durante le partite.
Tuttavia, se scegli strati di base sintetici , sono l´opzione più duratura. Se vuoi indossare uno strato di base resistente, puoi acquistare strati di base sintetici di buona qualità da qualsiasi marchio leader come Lacoste , Asics , Adidas , Joma e Softee .
Gli strati di base sintetici hanno eccellenti proprietà di ritenzione degli odori, quindi puoi indossarli per giorni senza lavarli.

Strati di base in lana merino

La lana merino è anche una delle migliori scelte di materiale per gli strati di base, grazie alle sue fibre fini e morbide e alla sua durata. La lana merino può essere mescolata con altri materiali come lo spandex per aggiungere maggiore flessibilità e prestazioni. Se giochi nella stagione invernale, dovresti indossare una maglietta sportiva in lana merino per aggiungere ulteriore calore e comfort al tuo corpo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere