up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Qual è il materiale migliore per una maglietta da paddle tennis?

Scendere in campo con l´attrezzatura giusta è essenziale tanto quanto imparare le basi di questo sport. Influenza le prestazioni e il comfort del giocatore durante la partita.
Giocare a tennis o paddle tennis richiede molta concentrazione. C´è un´ampia varietà di attrezzature specializzate come scarpe da tennis, pantaloncini, calze e sicuramente una maglietta da tennis di buona qualità. Quando cerchi la migliore maglia da tennis, dovresti prestare attenzione a taglia, comfort, qualità, vestibilità, colore e design. Si tratta di guardare e sentirsi bene.
Le magliette da tennis sono realizzate con le ultime tecnologie che assicurano che l´umidità in eccesso venga rimossa dalla pelle. Queste t shirt sono realizzate in materiale poliestere ibrido in microfibra appositamente progettato per eliminare il sudore corporeo. Il sudore dalla superficie dell´indumento evapora rapidamente, aiutando la pelle a rimanere asciutta e fresca.

Adidas ha anche introdotto molte tecnologie avanzate di costruzione del tessuto nelle maglie sportive che aiutano gli atleti a dare il meglio senza preoccuparsi della sudorazione e dell´umidità. Adidas si affida al tessuto costruito per progettare magliette da tennis da uomo che mantengono i giocatori asciutti, freschi e comodi. Le fibre del materiale sono combinate con microfibre a rete e tessute con piccoli punti in alluminio e argento che allontanano il sudore dal corpo, provocando una sensazione di raffreddamento. Puoi acquistare la maglia da padel da uomo di alta qualità da produttori famosi come Babolat , Nox , Lacoste , Asics e Adidas .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere