up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Cos´è una ghetta per il collo?

La ghetta per il collo è stata a lungo apprezzata dagli appassionati di outdoor, grazie alla straordinaria versatilità di questo semplice pezzo di tessuto. Tuttavia, una ghetta per il collo è ampiamente utilizzata in molte attività sportive per mantenere caldo e fresco a seconda del tempo. Poiché le ghette per il collo sono multifunzionali, sono ideali sia per il caldo che per il freddo.
Gli sportivi possono indossare protezioni per il collo durante le attività sportive invernali per mantenere il collo caldo e protetto dal vento o dalla neve. Durante le attività sportive estive, il scaldacollo può essere indossato come fascia per evitare che il sudore goccioli sul viso. Puoi acquistare scaldacollo in lana di marchi leader come Asics , Adidas , Puma , Mizuno e UYN .

Uno scaldacollo è realizzato con materiali come lana o materiali sintetici che possono tenerti caldo quando fa freddo e fresco quando fuori fa caldo. Inoltre, la ghetta per il collo offre anche un´eccellente protezione contro neve, pioggia, vento, raggi solari, umidità e calore.
Lo scaldacollo può essere indossato in diversi modi da una maschera per il viso a un elastico per capelli, berretto, fascia per capelli, sciarpa e molto altro ancora. È leggero, compatto e facile da tenere sempre a portata di mano o in tasca.
Quando si utilizza una ghetta per il collo come scaldacollo, è necessario scegliere materiali pesanti come lana e pile in grado di fornire un elevato grado di calore e isolamento alla zona del collo che di solito è scoperta. Pertanto, le ghette per il collo sono popolari tra snowboarder, sciatori, motociclisti e la maggior parte degli appassionati di sport invernali.
Il dimensionamento delle ghette per il collo è solitamente un approccio unico per tutti. Tuttavia, puoi allentarlo o stringerlo in base alla forma del tuo viso. Alcune ghette per il collo sono elastiche, il che le rende più comode da indossare e da indossare durante il giorno.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere