up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Polo - Tipi di Maniche: Corte

()
load

Qual è il materiale migliore per una polo da tennis?

Dai un´occhiata qui sotto alle opzioni del materiale della polo da tennis:

La maglia imperiale è il classico materiale in maglia polo che sembra simile a una trama "waffle" o "nido d´ape". Le polo da tennis in maglia imperiale sono tanto attraenti quanto funzionali. Nonostante il peso elevato, tendono a sudare meno, grazie ai piccoli fori che mantengono traspiranti queste polo.

La maglia è una delle migliori opzioni di materiale per le polo da tennis. La maglia è leggera, meno pieghe e si allunga di più, si sente a proprio agio sulla pelle, liscia e morbida al tatto, rendendola la scelta ideale per giocare a tennis. Sebbene la polo a maniche lunghe da uomo sia considerata un´opzione eccellente per gli sport con molta attività fisica, è adatta anche per le attività sportive invernali poiché è più calda.

Le polo da tennis in cotone sono solitamente l´opzione più costosa disponibile. Sono traspiranti, traspiranti, confortevoli, resistenti e hanno un aspetto classico. Le polo da uomo a maniche corte sono disponibili anche da Babolat , Nox , Lacoste e Asics in una varietà di materiali e miscele differenti, che vanno dalla seta e lana al poliestere e rayon.

Le polo da tennis Performance appartengono a una categoria diversa rispetto alle tradizionali polo in 100% poliestere. Le polo da tennis ad alte prestazioni sono realizzate pensando alle esigenze atletiche. Offrono eccellenti caratteristiche di traspirazione del sudore e sono spesso mescolati con poliestere e altri tessuti leggeri come lo spandex. Le polo sportive da tennis sono leggere, resistenti alle macchie e comode.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere