up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Pantaloni - Colore: Blu

()
load

Come scegliere i pantaloni per giocare a paddle tennis?

Se hai intenzione di iniziare a praticare il paddle tennis come sport serio, dovresti considerare quale abbigliamento essenziale acquistare di cui avresti bisogno per praticare questo sport. Come ogni gioco di grande intensità fisica, l´abbigliamento per lo sport del paddle tennis deve essere funzionale, resistente e confortevole. È importante avere un abbigliamento adeguato che aiuti ad aumentare le prestazioni in pista mantenendo l´atleta a proprio agio. Quando parliamo di pantaloni da padel , devi considerare il peso del tessuto, la lunghezza, gli elementi di raffreddamento, le tasche, l´elasticità, il colore e il prezzo.
L´abbigliamento sportivo per il tennis ha adattato molti cambiamenti e tecnologie per rendere più facile per i giocatori fare movimenti e arresti improvvisi, o anche cambiare direzione in modo efficace e rapido.
Con le magliette da padel vale la pena acquistare anche i pantaloni abbinati. Ci sono diverse lunghezze di pantaloni da paddle tennis . I pantaloni da tennis lunghi dovrebbero essere realizzati in materiale elastico e consentire una buona circolazione dell´aria. Devono inoltre consentire un movimento esteso che è fondamentale in questo sport.

Durante le attività sportive estive, i pantaloncini da tennis sono la scelta preferita dagli uomini in quanto offrono grande mobilità e comfort. I pantaloncini sono spesso realizzati con materiali leggeri e traspiranti come cotone e poliestere con perforazioni.
I pantaloncini da tennis combinano leggerezza ed elasticità in un modo unico che assorbe sia il calore che il sudore e favorisce la facilità di movimento. Per darti una vestibilità aderente e confortevole, la vita combina componenti elastici e coulisse, puoi acquistare pantaloncini sportivi da uomo presso i principali rivenditori come Babolat , Nox , Lacoste , Asics e Adidas .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere