up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una giacca per giocare a tennis?

Imparare lo sport del tennis è esaltante e travolgente! Dallo studio delle regole al scendere in campo per esercitarsi, dovrai assicurarti di essere perfettamente preparato per giocare al meglio. A parte la tua racchetta, una delle scelte più importanti che farai mentre giochi a tennis è quale abbigliamento indossare. Assicurati di avere un buon abbigliamento sportivo progettato specificamente per giocare a tennis, piuttosto che per altre attività all´aperto. Il tuo abbigliamento da tennis dovrebbe anche adattarsi perfettamente per evitare fastidi quando ti muovi in modo esplosivo sul campo o cambi direzione.
Soprattutto, devi assicurarti che l´abbigliamento da tennis che scegli sia funzionale, comodo e resistente, permettendoti di muoverti bene. Una giacca da tennis dovrebbe essere realizzata con tessuti di alta qualità, come poliestere o tessuti sintetici che bloccano il sole e i raggi nocivi, mantengono il corpo caldo e allontanano l´umidità dalla pelle. Puoi acquistare una giacca da tennis di buona qualità dei marchi leader Babolat , Nox , Lacoste , Asics e Adidas .

A seconda delle condizioni meteorologiche, dovrai apportare modifiche al tuo abbigliamento sportivo. Se fuori fa caldo, probabilmente è una buona idea scegliere magliette a maniche corte leggere e traspiranti. Tuttavia, in inverno, una giacca da padel in poliestere, lana o pile di alta qualità sarebbe l´opzione migliore per mantenere i muscoli caldi.
Una giacca da tennis o un set di strati caldi sarà fondamentale per tenerti al caldo nei mesi più freddi. Le giacche da tennis sono specificamente progettate con una fodera che farà molto per tenere fuori il vento freddo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere