up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una felpa da uomo?

Le felpe con cappuccio sono capi eleganti, comodi e versatili adatti a uomini, donne e bambini. Oltre ad essere utilizzate per praticare sport, le felpe vengono utilizzate quotidianamente. Prima di scegliere una felpa tieni presente i seguenti punti:

Materiale

Quando si tratta di materiale per felpe , ci sono 3 scelte principali come cotone, pile e nylon.
Il cotone è un materiale popolare per le felpe . Le felpe di cotone sono utilizzate come abbigliamento casual e sportivo. Poiché le felpe in cotone sono leggere, offrono una buona mobilità per il corpo e, grazie al loro peso leggero, queste felpe forniscono un´adeguata ventilazione.
Le felpe da tennis in pile sono adatte per l´inverno. Ti proteggono dal vento freddo e dalla neve mantenendo il corpo caldo. Il pile è un materiale morbido, confortevole e spesso che mantiene il corpo lontano dai venti freddi. Il pile è resistente in quanto non si danneggia facilmente, quindi le felpe in pile sono resistenti. Per le attività all´aperto, pile e felpe sono le opzioni ideali.
Il nylon è un materiale sintetico che sembra lucido e brillante e aggiunge un tocco di eleganza al tuo outfit. Per le stagioni piovose, anche le felpe in nylon sono l´opzione perfetta in quanto non lasciano penetrare l´acqua attraverso le fibre e quindi mantengono il corpo asciutto anche in caso di pioggia.

Felpe con cappuccio e felpe devono essere flessibili e fornire una buona elasticità. Trattandosi di indumenti di uso quotidiano, hanno un certo grado di elasticità per offrire comfort.
Non scegliere una felpa troppo pesante. Il peso deve essere bilanciato tra calore e flessibilità. Una felpa voluminosa può limitare i tuoi movimenti; quindi, è bene scegliere una felpa leggera e comoda. Puoi acquistare felpe con cappuccio da uomo dei marchi leader Babolat , Nox , Lacoste , Adidas e Yonex .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere