up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Perché dovrei indossare i collant per giocare a tennis?

Hai mai notato perché i tennisti indossano indumenti attillati/compressivi sotto la loro uniforme normale? L´abbigliamento a compressione può ridurre drasticamente l´affaticamento muscolare e il dolore.
Scegliere un completo da tennis è una decisione importante. Il comfort dovrebbe essere la preoccupazione principale. Quando sarai vestito correttamente, otterrai la sicurezza che farà miracoli per la tua festa. Ci sono molte diverse opzioni di abbigliamento come camicie, pantaloncini, gonne, vestiti, leggings, leggings, abbigliamento a compressione e molti altri. Ottieni idee su quali collant indossare per il tennis di seguito;

Cosa indossano i tennisti?

Quando parliamo di calzamaglia corta, ci sono molti vantaggi nell´usarli per giocare a tennis.
I leggings potrebbero non prevenire necessariamente tutte le lesioni, tuttavia possono ridurre le possibilità di ulteriori lesioni e aiutare quelle esistenti. L´esecuzione di alcuni squat può aiutarti a confermare se il panno ti darà supporto, copertura ed elasticità adeguati mentre giochi a tennis.
I leggings sono un indumento meraviglioso per i tennisti che aumentano i livelli di ossigeno nelle parti del corpo, riscaldano i muscoli e migliorano il flusso sanguigno. Tutto ciò contribuisce a migliorare le prestazioni sportive. Asics , Adidas , Joma , Puma e New Balance sono i noti marchi che offrono calzamaglia da tennis.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere