up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Calzini - Colore: Verde

()
load

Che tipo di calzini sono i migliori per giocare a tennis?

Oltre all´acquisto di paia di scarpe da tennis e abbigliamento da tennis di buona qualità, c´è un altro importante equipaggiamento che molte persone trascurano, ma che è un must: le calze da tennis. Le migliori calze da tennis hanno caratteristiche diverse dalle solite calze che usiamo tutti i giorni, quindi devi saper scegliere quelle giuste per giocare a tennis.

Materiale

Il cotone è un materiale ampiamente utilizzato per i calzini . Si caratterizza per la sua morbidezza pur non essendo traspirante.
Poliestere, sintetico o acrilico hanno la capacità di assorbire il sudore e asciugarsi rapidamente. I calzini realizzati con questi materiali prevengono anche le vesciche.
Se hai intenzione di giocare a tennis con tempo più fresco, puoi scegliere una calza in misto lana che manterrà le tue gambe asciutte e calde. Babolat , Lacoste , Asics , Adidas e Yonex sono i principali produttori di calze da tennis da uomo.

Spessore

Successivamente, considera lo spessore delle calze da tennis . Dipende dalle esigenze e dai requisiti dei singoli giocatori e dalle condizioni meteorologiche. Ad alcune persone piace indossare calzini più sottili, mentre altri preferiscono calzini spessi e imbottiti, quindi scegli l´opzione più adatta a te.

Compressione

Il tennis è uno sport impegnativo. Avrai bisogno di molta energia per giocare al meglio. Le calze a compressione sono la scelta migliore per i giocatori di tennis poiché comprimono le estremità, forniscono maggiore flusso sanguigno e comfort e prevengono i crampi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere