up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento uomo tennis e padel

Abbigliamento uomo tennis e padel

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento uomo per tennis e padel. Scopri le migliori offerte su smashinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento uomo

Marche di Abbigliamento uomo

Come scegliere i vestiti giusti per giocare a tennis?

Strati di base

Gli indumenti intimi sono diventati essenziali per tutti i tipi di attività all´aperto e sport. Uno strato di base è progettato per adattarsi sia alla tua attività che al cambiamento imprevedibile del tempo. Non sai mai quando dovrai aggiungere o rimuovere livelli. Uno strato di base è facile da indossare e da togliere per tenerti caldo o fresco a seconda della temperatura.

Cappellini da tennis

I berretti da tennis sono uno degli indumenti più importanti indossati da uomini e donne di tutto il mondo. Questi cappelli consentono ai tennisti di mantenere la testa coperta e protetta durante una partita o una sessione di allenamento. Il berretto è realizzato in materiale leggero e traspirante per tenere a bada il sudore. Inoltre impedisce ai raggi del sole di entrare negli occhi dei giocatori, migliorando così la visione e riducendo l´abbagliamento.

Giacche

Durante la stagione invernale i tennisti scelgono di indossare giacche in tessuto tecnico che tendono a disperdere sudore e umidità. Questo è essenziale per mantenerli caldi, asciutti e comodi mentre giocano. Le giacche da tennis sono realizzate con tessuti come poliestere e pile.

Pantaloni e leggings

La scelta dell´abbigliamento giusto è essenziale per le prestazioni degli atleti. Quando si parla di tennis, è lo sport più impegnativo che richiede molto movimento. I tennisti indossano spesso pantaloni e collant durante le partite, poiché questi indumenti sono comodi ed elastici. Le cosce e i pantaloni elasticizzati aiutano i giocatori a godere della libertà di movimento mentre giocano o praticano un gioco.

Felpe e felpe con cappuccio

Oltre alle giacche da tennis, i giocatori possono anche scegliere di indossare felpe come parte dei loro outfit invernali. Le felpe sono realizzate con materiali di alta qualità come lana, poliestere, spandex, cotone, pile o una miscela di uno qualsiasi di questi. Sono i compagni perfetti per giocare a tennis quando fa freddo.

T shirt e polo

T shirt e polo sono l´indumento più utilizzato dai tennisti. Le maglie sono leggere, traspiranti e confortevoli e consentono ai tennisti di dare il meglio di sé. T shirt e polo sono considerate la migliore scelta di materiale.

Tute

Le tute sono utilizzate anche per lo sport e l´allenamento. Sono comodi, elastici e funzionali. Sono stati originariamente progettati come un´opzione comoda per gli atleti. Tuttavia, le tute da ginnastica si sono evolute molto nel corso degli anni e oggi sono considerate un´opzione di outfit per sentirsi a proprio agio ogni giorno.

Maggiori informazioni sull´abbigliamento maschile:

I tennisti indossano spesso braccialetti per asciugare il sudore. Gli scaldabraccia e le gambe aiutano a tenerli al caldo durante l´inverno. Mascherine e ghetta per il collo sono i due accessori più importanti che i tennisti portano con sé. Forniscono calore e protezione dai raggi del sole, dal vento e dalla sudorazione. Durante e dopo le partite, i tennisti usano gli asciugamani per assorbire il sudore dalle mani e dal viso. Babolat , Lacoste , Nox , Adidas e Asics sono i marchi leader che offrono la migliore gamma di abbigliamento per giocare a tennis.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere