up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Allenamento

Asciugamani

()
load

Come scegliere un asciugamano per lo sport?

Quando si sceglie il miglior asciugamano sportivo , ci sono una serie di fattori da considerare. Consulta la guida qui sotto per trovare il miglior asciugamano sportivo per te;

Materiale

La maggior parte degli asciugamani sportivi sono realizzati in cotone. Sono durevoli, confortevoli, assorbenti e ampiamente disponibili. Gli asciugamani in cotone sono un accessorio ideale per l´allenamento di atleti e sportivi che sudano molto durante gli allenamenti e le partite. Gli asciugamani in cotone hanno un impressionante potere di asciugatura e assorbenza che aiuta a prevenire la crescita batterica. Alcune altre opzioni di materiale per gli asciugamani sportivi includono microfibra, lino, misto cotone poliestere e bambù.

Dimensioni e peso

Nella scelta degli asciugamani sportivi , dimensioni e peso sono i due parametri che contribuiscono a una buona decisione. Dovresti identificare la dimensione dell´asciugamano in base alle tue esigenze di allenamento. Gli asciugamani più sottili hanno meno peso. Sono più convenienti e più facili da trasportare e imballare.
Gli asciugamani più pesanti , invece, sono l´opzione più resistente e ideale, in quanto possono sopportare più lavaggi. Tuttavia, questi asciugamani sportivi impiegano più tempo ad asciugarsi completamente, quindi spesso ospitano batteri se non puliti e asciugati correttamente. Gli atleti spesso optano per asciugamani sportivi più piccoli perché sono pratici.

Qualità

Poiché gli asciugamani sportivi vengono utilizzati principalmente su mani e viso, gli atleti preferiscono scegliere un materiale morbido. Devi assicurarti che il tuo asciugamano sportivo sia delicato sulla tua pelle, in particolare sulle aree sensibili del viso. Puoi acquistare asciugamani in cotone di alta qualità dei noti marchi Babolat , Adidas , Yonex , Joma e Salming .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere