up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento bambini

Pantaloni - Lunghezza: Lungo

()
load

Come scegliere i pantaloni da tennis?

I pantaloni da tennis per bambini a volte hanno una protezione per le articolazioni e hanno anche una morbida imbottitura nella zona dei fianchi. I pantaloni da tennis per bambini sono realizzati in tessuto traspirante per mantenerti asciutto e rilassato mentre giochi. Questo tessuto rende i tuoi pantaloni più specializzati per giocare a tennis. Il tessuto resistente di questi pantaloni aiuta a proteggere le gambe in caso di scivolamento. I pantaloni da tennis sono disponibili in molte tonalità vivaci che ti danno un look elegante. Questi pantaloni sono inoltre dotati di isolamento e fodera idrorepellente in modo da poter rimanere asciutti in tutte le situazioni atmosferiche.

Suggerimenti per la scelta dei pantaloni da tennis

Scegli pantaloni da tennis realizzati in tessuto sintetico leggero perché un paio di pantaloni da tennis adeguati offre facilità di movimento durante il gioco del tennis. I pantaloni da tennis dovrebbero essere impermeabili e anche durevoli in modo che possano durare a lungo.
Il tennis è un gioco in cui devi giocare duro, quindi sudi molto, quindi cerca pantaloni da tennis che siano traspiranti. Perché il pantalone dotato di traspirabilità aiuta a mantenerti asciutto e privo di umidità mentre giochi a tennis.
Puoi acquistare i migliori pantaloni da tennis per bambini da negozi dedicati e fidati come Babolat , Lacoste , Asics e Adidas .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere