up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le magliette sportive?

Gli strati di base per bambini sono considerati lo strato principale che indossano per intrappolare il calore corporeo e prevenire il sudore. Attivandosi con uno strato di base, i bambini rimarranno asciutti e rilassati tutto il giorno. Un altro termine per strati di base è biancheria intima termica. Gli strati di base per bambini di oggi enfatizzano la tecnologia per una vestibilità più aderente, calore e gestione dell´umidità, tutto così i bambini possono godersi i loro sport all´aria aperta preferiti. Puoi anche trovare magliette e basi per bambini di Softee , Mc David , Odlo , Umbro e Sport HG .

Suggerimenti per la scelta della biancheria intima sportiva

Gli strati di base sono disponibili in tre diverse categorie di peso: leggero, normale e pesante. La scelta del giusto peso dell´intimo dipende dalle temperature, dal livello di allenamento e dalle scelte personali. Quindi scegli lo strato di base adatto alle tue esigenze.
Gli strati di base sono in genere realizzati in pura lana o tessuti sintetici, entrambi ottimi per eliminare l´umidità e mantenerti asciutto. Tuttavia, non sono frequenti le lievi distinzioni tra lana sintetica e pura, quindi scegli il tessuto più adatto a te.
È importante che gli strati di base si adattino bene al corpo. Se sono allentati non assorbono l´umidità. Che ti darà una sensazione di freddo e umidità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere